Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi trascina l’Italia. Ora quanto vale?

Ci pensa Federico Bernardeschi (in collaborazione con la difesa della Germania) a portare l’Italia Under 21 alle semifinali dell’Europeo. Il 10 della Fiorentina sino a ieri non era stato tra i protagonisti della squadra di Di Biagio ma con la Germania si è preso la scena. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma la Fiorentina vorrebbe utilizzare proprio le prestazioni con l’Italia per aumentarne il valore. La Juventus resta alla finestra e non vuole arrivare ai 50 milioni di euro chiesti da Corvino ma proprio la maglia azzurra in questo senso può aiutare la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si, si, … non vedo l’ora che venga venduto Bernardeschi, così staremo a vedere sto fenomeno nelle altre squadre … fenomeno è, ma di montatura!!!

  2. Ma quelli che lo vogliono vendere ????? Si beccano Politano….GIOCATORONE state sereni insieme ahli altri Troiai che sta assemblando Corvino la serie B non ce la leva nessuno. Ma i vostri magnifici signori intascano tanti milioni anche a queszto giro, quindi tranquilli!!!!!

  3. 150più Iva

  4. Berna è forte e mi gira le scatole che vada via..i soldi non sono mia e per rinforzarsi bisogna tenere i meglio e cedere i peggio..altrimenti ti indebolisci è una legge!!

  5. venduto o meno,che valga 50 o meno…resta il fatto che questa societa’ non sa legare a se’ i giocatori,nemmeno del suo vivaio….questo rappresenta la esempio perfetto della pochezza,sciatteria,incompetenza e menefreghismo di chi la dirige

  6. Oltretutto, se i tedeschi non avessero sbagliato la ripartenza in quella specifica occasione, quante altre volte abbiamo avuto occasioni di presenta i soli davanti al portiere tedesco ?!?

    MAI!

  7. Se ci facciamo accecare dal goal, allora è un fenomeno.
    Se guardiamo la sua partita per 90 minuti, difficile accorgersi della sua presenza, salvo uno sprazzo nel secondo tempo (il passaggio a Conti di esterno sinistro) …

    Per questo vale 40 mln ?!?
    Per me BENISSIMO, VENDETELO!!!

  8. A parte il fatto che Spalletti lo ha definito un esterno ma detto questo adesso i gobbacci si faranno ancora più sotto dopo la partita di ieri.

  9. L’importante è che se deve andare via sia il più presto possibile almeno si può pensare alla nuova squadra

  10. Appena riportato nel suo ruolo è diventato determinante. Non è un laterale lui è una seconda punta e come tale è in grado di fare la differenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*