Bernardeschi: “Usciamo a testa alta, il risultato ci penalizza”

C’è un po’ di rammarico nelle parole che Federico Bernardeschi ha rilasciato parlando con Radio Bruno: “Usciamo purtroppo, ma lo facciamo a testa alta. Abbiamo giocato con personalità in un campo difficile. Complimenti anche a noi nonostante il risultato. Qualche occasione l’abbiamo creata, Reina ha fatto un miracolo su Astori. Peccato per quel gol subito che ci penalizza troppo. Credo che abbiamo dato tutto, tutti fino al 95’. Purtroppo il calcio è questo ed è andata così. Adesso il Genoa per ripartire, ci aspetta una battaglia e l’affronteremo come sa fare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Vendiamo tomovic

    Grazie tomovic

  2. Caro Berna, un bel bagno di umiltà ed un veloce ritorno con i piedi in terra. Lavoro,lavoro, meno discorsi e vita più seria. Un consiglio: cerca di parlar meno che non è il tuo forte anche lessicalmente. A sentirti parlare di inuisce anche la credibilità del tuo genio calcistico.

  3. Le occasioni piu nitide le avute la fiore, il napoli a parte le due punizioni ha avuto possesso palla nel primo tempo e poi solo mischie. Il nostro errore è srato non aver osato di piu nel primo tempo avevamo il centrocampo in balia dei giocatori del napoli, un gol nel primo tempo, avrebbe permesso a Chiesa, Bernardeschi e Kalinic dii far male con le ripartenze

  4. Bernardeschi x me sei come tomovic…. Inguardabile

  5. Ci sta perdere con il Napoli con questa squadra come ci sta’ andare fuori agli ottavi o quarti diE.L. se ci capitasse un inglese,tedesca o spagnola decente e arrivare sesti in campionato dove “almeno” 5 hanno una rosa superiore… Questa è la verità

  6. Federico però stasera potevi sbatterti di più!!????

  7. Grazoe tomovic

  8. Sono due partite che gioca male!! Palloni persi, corner sballati, punizioni fuori dalla porta, simula falli; dovrebbe essere l’uomo in più ed invece è un uomo in meno.

  9. Già… noi in bacheca ci accontentiamo mettendoci le buone prestazioni… ma come si dice l’importante è partecipare… mah !!

  10. E come l’anno scorso e come l’anno prima anche quest’anno vinciamo l’anno prossimo. Since 2001.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*