Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Veronica è stata la mia fortuna. Se ti innamori di una ragazza più grande devi darti una mossa, altrimenti resti indietro”

Foto tratta dal sito ufficiale di Veronica Ciardi (veronicaciardi.tv)

Il rapporto tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, ha caratterizzato le cronache di gossip relative alla Fiorentina nel corso degli ultimi mesi. La relazione tra i due va avanti a gonfie vele e l’attaccante viola riconosce alla sua compagna grandi meriti nella sua crescita calcistica: “Lei ha otto anni più di me – dice Berna a La Repubblica – ed è la mia fortuna. Mi ha fatto crescere. Già le donne sono avanti rispetto a noi uomini, se poi ti innamori di una ragazza più grande devi darti una mossa, altrimenti resti indietro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Usala e consumala.
    Poi cerca una coetanea o una piu giovane.
    Attento però che non abbia 14 anni eh!!!
    Non finire come franco4 a ucciderti di rasponi.

  2. Caro Fede; Posso solo immaginare che cosa ti abbia fatto crescere, ma se riesci lasciala fuori dal mondo del calcio e devi fare le tue scelte da solo senza coinvolgere famigliari i quali guardano più al tuo conto in banca che alla tua carriera.

  3. Patetico. Grottesco. Ma non potrebbero affiancargli un curatore?

  4. Adesso va tutto bene, ma fra 15 anni tu sarai esattamente come adesso lei purtroppo no…

  5. Per carità Berna non farmi dire cosa ne penso veramente di certi accoppiamenti che è meglio. Parlo con cognizione di causa e ti garantisco che quella con cui stavo io era 3 volte meglio della tua. Anch’ essa 8 anni più di me. Io 22 e lei 30. La differenza è che io non beccavo i soldi che prendi tu ma neanche sognandoli la notte.

  6. Ti capisco Berna e chi non si innamorerebbe di una con un fisico come quello e poi dicono che i giocatori sono stressati poverini gnocche soldi è proprio vero che stress che devono avere sti giocatori , invece noi che ci alziamo alle 6 della mattina e torniamo a casa di sera invece che prendiamo 1000 -1300 di stipendi al mese che al massimo si trova una moglie col fisico della Litizzetto noi invece siamo fortunati non certo come quei poveri giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*