Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Vi racconto io come ho fatto a farmi fale. Il mio primo pensiero? Ma vaff…”

BernardeschiGenoa4Rompersi mentre stai vivendo una grande favola. La sfortuna si è proprio accanita su Federico Bernardeschi proprio quando stava vivendo il suo momento e stava iniziando a far vedere a tutti il suo valore: “Ho fatto tutto da solo – Bernardeschi racconta la dinamica dell’incidente in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino – Sono saltato e ricadendo ho messo male la caviglia e il malleolo è partito. Ho sentito il crac, un male cane, un dolore allucinante, e l’osso che si rompeva. Ha fatto tanto rumore che lo hanno sentito anche quelli che mi erano vicino. Il mio primo pensiero? Sinceramente? Vaffanculo (ride, ndr). E soprattutto “ma perché proprio adesso?”. Però alla fine bisogna sempre guardare avanti no?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Domanda alla redazione: per quando è previsto il rientro del ragazzo?
    A marzo come mese. Il giorno non è possibile ancora saperlo. Redazione

  2. Berna, tu sei uno tosto, quindi tornerai più forte di prima!!! In bocca al lupo.

  3. Vai Berna sei un grande ti aspettiamo più forte di prima!

  4. Che sfiga peró, la sua presenza da sola rendeva interessante l’europa league nella sua fase iniziale almeno,
    si stava comsacrando anche con l’under 21 e ogni suo tocco non era mai banale, non meritava certo questa sfiga ,comunque tornerà piu’ forte di prima, forza Bernardeschi.

  5. Nella vita si vince con un vaffa e si riparte piu’ decisi di prima! E’ cosi’ che si superano le avversita’ e ci si fortifica nel riaffrontare il futuro che fatalmente sara’ colmo di eventi diversi fra loro.

  6. Da solo? Ma come? C’erano già i cuor di leone pronti ad andare a dare una.lezione al “colpevole” dell’incidente! Se ogni tanto qualcuno si rileggesse… E si vergognasse un po’…

  7. Tornerai più forte di prima!!!!! Guarisci presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*