Bernardeschi via? I Della Valle lo cedono solo se…

Bernardeschi Udinese 2

Che Federico Bernardeschi abbia attirato su di sé le attenzioni di molti club è un fatto appurato. Del resto è difficile vedere un giocatore di questo livello alla sua età. Su La Gazzetta dello Sport di oggi leggiamo che i Della Valle non hanno nessuna intenzione di cedere il loro gioiello a meno che non arrivi un’offerta indecente. L’offerta indecente viene quantificata dal giornale intorno ai 40 milioni di euro, un livello che nessuno dei corteggiatori del giocatore ha mai raggiunto finora (negli ultimi giorni si è parlato di un Manchester disposto a spendere 26 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Solo se… so matti

  2. ricominciamo un nuovo e distruttivo tormentone… dai forza…

  3. Non c’è da commentare visto da dove arriva la notizia è chiaro che la rosa pur di aiutare le milanese mette in giro notizie come questa.

  4. Eppure ci sono quelli che sono arciconvinti che la moglie metta loro le corna… I loro comportamenti sono intrisi di sospetto e risentimento, anche quando le corna non esistono. Ma che vita fanno costoro? poveracci!!!

  5. E’ ci credone … con 40 milioni 36 vanno nelle tasche dei della valle e quegli altri 4 per pagare il prestito x i futuri giocatori che prenderemo.
    Blaaaaa….speriamo non ci arrivi nessuno a quella cifra.

  6. Non ho capito che ce ne facciamo di 40 milioni se poi non vengono reinvestiti.

  7. Se nn si fosse attaccati alla Fiorentina, sai da quanto si sarebbe mollato ? Quello che molti sembrano nn capire è che la Fiorentina è, è stata è sarà sempre una cosa, i DV, un altra. Nn si può vivere con la sindrome del becco felice “lo so che la mi moglie, mi riempie di corna, ma se la mollo, poi, ho paura di nn trovarne un’altra”. Ma i’ke si deve stare zitti perché questi son permalosi ?

  8. S69 . Impossibile non rimanere scioccati e crollare davanti a una riflessione come questa. Certo la cultura è la cultura e chi ce l’ha fa bene a esplicarla. Fantastico, ma come ho fatto a non pensarci prima ? Icche mi son perso !.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*