Bernardeschi: “Voglio dimostrare tutto il mio valore a Firenze”

image

In un’intervista in inglese a Federico Bernardeschi, pubblicata sul proprio canale You Tube da Serie A Tim, il giovane giocatore viola ha parlato del suo percorso di crescita alla Fiorentina: “Sono arrivato qui ad undici anni e spero di realizzarmi qui. A Firenze voglio dimostrare tutto il mio valore. L’esordio? È stato un giorno fantastico ma ricordo ancora con rammarico la parata miracolosa di Mattia Perin che mi ha negato la gioia del gol all’esordio. L’infortunio? È stato duro e lungo ma adesso sono sulla via del ritorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dai rinnva Berna su!!!! E Ke la società pensi a qsti rinnovi Prima di tutto. I nuovi acquisti giovani e forti ce li abbiamo in casa

  2. Perché un anno in prestito se si deve giocare con gente di 33 anni come Diamanti o bradipi come Ilicic be allora è meglio che giochi lui non vi pare.

  3. Se vuoi veramente dimostrare quanto vali a FIRENZE firma allora il contratto. Se non firmi sono CHIACCHERE CHIACCHERE CHE VOLANO AL VENTO. Hai tempo per andare via ma matura a Firenze poi la strada per andare via non saranno chiusa

  4. FINALMENTEEEEEEE !!!! IMMENSO FEDE !!!!

    E ora… FIRMAAAAAAAAA !!!! <3

  5. Ma perché un anno in prestito? Per tenere diamanti? O ilicic? Anche se quest’ultimo non mi dispiace troppo, ma credo che bernardeschi abbia più potenziale e più capacità realizzativa! Gli servono due cose solo spazio e fiducia! Il prossimo anno Teniamolo come riserva di salah.. Sarebbe un peccato mandarlo in giro per l’Italia!!!

  6. Rinnova.

  7. Volere è potere

  8. Oppure ad Empoli, ti si vede più spesso

  9. Firma il rinnovo. Un anno in prestito al Sassuolo e torni che sei una forza della natura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*