Bernardeschi: “Voglio vincere qualcosa di importante con il club e la Nazionale. Soddisfatto del bagaglio tattico acquisito”

Bernardeschi Schieramento

Nella seconda parte dell’intervista rilasciata alla Fifa, il viola Federico Bernardeschi ha affrontato altri temi: “Stile di gioco? Ritengo di saper interpretare bene entrambe le fasi. Paulo Sousa? Sono soddisfatto del bagaglio tattico che adesso posso vantare. Ho ventidue anni e penso di poter migliorare ancora molto allargando il mio bagaglio calcistico. Futuro? Mi auguro che sia sempre più bello sia per me che per la Fiorentina. Le mie ambizioni sono tante e spero di realizzarle tutte, conquistando qualcosa di importante con il club e con la nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. lupo solitario

    Non mi scoraggiare i giovani tifosi viola così, altrimenti la Viola rimane senza tifosi. Io quando si vinse l’ultima coppa portai mio figlio allo stadio con altri sue due amici per farli innamorare della VIOLA. Ciao e speriamo di rivincere presto qualcosa. FORZA VIOLA

  2. Mi dispiace dirlo, con il cuore infranto, se Berna spera di vincere con la Fiorentina si sbaglia di tantissimo. La Fiorentina con questa proprietà non vincerà neanche la coppa del nonno.. Mi dispiace per i giovani tifosi, io due scudetti li ho visti vincere, anche la coppa delle coppe e coppe Italia , ma i giovani avranno solo speranze che non si avvereranno mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*