Questo sito contribuisce alla audience di

Berni: “Corvino ci presenta giovani come fossero oro, ma non lo sono. Laurini acquisto sbagliato”

L’ex Fiorentina Fabrizio Berni a tuttomercatoweb.com parla così della squadra di Pioli reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato: “Fino a ieri credevo che la Fiorentina fosse ancora un universo da scoprire dopo aver visto la squadra anche ieri qualche preoccupazione mi è nata. La squadra è modesta. E poi adesso arriva Laurini, un giocatore che doveva essere ceduto dall’Empoli. Ritengo che sia una mossa sbagliata e che possa indispettire il popolo viola. A me francamente ha indispettito quest’acquisto, con tutto il rispetto per il giocatore. Sono preoccupato anche perché tutti questi giovani che ci vengono presentati da Corvino come se fossero oro, oro non sono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Fabrizio Berni ha solo detto una cosa che è vera ovvero dei tanti giovani portati dal Corvo in questi ultimi due anni , c’è ne fosse uno che ha sfondato squadra mediocre .

  2. Il mago del Salento ha fatto il suo dovere ,ovvero quello che gli ha chiesto il suo datore di lavoro vendere il più possibile fare più plusvalenza acquistare giocatori di secondo e anche terzo scelta vedi gli acquisti di Laurini e Biraghi pagarli poco per cosi poter consegnare al braccio destro di Don Diego una bella sommetta , che alla fine dell’anno se ci sarà un utile che ci sarà verrà distribuita fra i soci dell’ACF Fiorentina e chi sono i soci ?
    E’ tutto nella norma i vari Simeone e Benassi sono acquisti per una nuova plusvalenza , anche perché cedendo Kalinic e non si poteva permettere di consegnare ai tifosi un altra scommessa o un giocatore tipo Pavoletti o Nestorosky.
    Per tanto niente di nuovo al sole.

  3. Un’altro Veggente che sa tutto !!! Beato Lui ad avere queste qualità

  4. Abbiamo già un berni che scrive qua ogni tanto. Due sono troppi.

  5. Certi acquisti lasciano lasciano sbigottiti!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*