Berti: “Non vedo in giro portieri migliori di Tatarusanu. Lezzerini inesperto”

Tatarusanu Roma

Gianluca Berti, ex portiere anche della Fiorentina e tifoso viola, a Lady Radio analizza la situazione portieri della società gigliata, dopo il grave errore di Tatarusanu di ieri sera: “Non è stato un Europeo positivo per Tatarusanu ma dopo una stagione come quella fatta dalla Fiorentina va bene. Se si vuole cambiare bisogna migliorare ma non mi sembra che in giro ci siano altri portieri più importanti di Tatarusanu per quello che vuole spendere la Fiorentina. Non sarà un portiere bellissimo da vedere ma per me ci può stare benissimo alla Fiorentina. La priorità non è certo il portiere. Lezzerini? E’ giovane ma sino ad oggi ha giocato pochissimo e non può essere buttato allo sbaraglio così. Sarà un portiere importante ma non oggi, lo sarà più avanti perché ha giocato davvero poco. Dragowski? E’ un portiere importante e di qualità ma è un classe 1997″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Galli è entrato che non aveva mai giocato in serie A, Landucci aveva fatto poche partite e qualche spezzone, Superchi aveva fatto appena tre partite ,fu mandato via Albertosi e si vinse il campionato. Se Lezzerini si è tenuto e ora che lo mettono in campo.

  2. Berti tu sei stato un portiere e sentirti dire certe cose è strano.
    il ruolo di portiere è diverso dagli altri ruoli dove c’è un contatto più diretto con gli avversari ed è importante l’esperienza, ma un portiere se sa fare le uscite fuori dai pali o tuffarsi trai pali, richiamare quando serve i suoi difensori è un portiere fatto e quindi può giocare a qualsiasi età.
    Vedi Buffon a 16 anni in serie A- Vedi donnarumma ecc.

  3. Le considerazioni di Berti sono assurde ! Giudica il valore tecnico di Tatarusanu in funzione delle disponibilità economiche della Fiorentina . Quanto a Lazzerini ed alla sua esperienza ricordo a Berti che i bravi portieri entrano in squadra anche a 16 anni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*