Bertolacci la Roma spinge, la Fiorentina aspetta

image

Andrea Bertolacci è uno dei nomi più richiesti del momento sul mercato italiano. Il centrocampista con il Genoa è stato protagonista di una stagione sensazionale attirando su di sé l’attenzione dei grandi club del nostro paese. Bertolacci è in comproprietà tra Genoa e Roma con Preziosi che chiede 7 milioni di euro per la sua metà ma per non fare sgarbi a Sabatini le parti si incontreranno nei prossimi giorni per trovare l’accordo ed evitare le buste. Nel frattempo la Fiorentina, sorniona, resta alla finestra in attesa di capire cosa succederà ma è pronta ad approfittare per strappare Bertolacci alla concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Perfino il Bologna ha una proprietà più solida, anzi più disposta ad investire della nostra. Via i DV con gnigni e buck

  2. S brunella, magari Widmer o Allan , credo che la viola già con questi sarebbe molto piu’ forte, poi andrebbe bene chiunque o quasi.
    Riguardo al centrocampo

    Allan e Vecino + Mati, Borja , Pek(1 anno) e poi
    Badelj o Aquilani? Kucka a 0 ? Insomma considerando che 6 x 3 posti è un numero buono e che x sicurezza possiamo arrivare a 7 credo che il centrocampo sarebbe fatto se fai un cpo importante semza sbagliarlo oltre vecino e ronnovo di Mati e poi x il resto come vogliono.
    Il prblema penso sia prenderne uno che sia un valore aggiunto.

  3. Fradiavolo peró se Allan costa 15 mln e qui dicono che bertolacci costa 7 mln per la metà e ora le comproprietà non sono piu’ possibili vuol dire che Bertolacci costa quasi come lui e allora se Allan è impossibile lo è ancje l’italiano e tutte queste notizie su di lui quindi sono false io non me le spiego.

    Non penso che arriverá Allan , peró se facciamo finta che il nome di bertolacci sia plausibile allora allan?
    temo sia difficilissimo o impossibile peró sarebbe bello e onestamente io credo come dico da un po che sia meglio non prendere nessuno in alternativa ad uno buono sul serio , lo dicevo un anno fa ma perhcè 5 mln x Badelj , meglio tenersi i soldi x uno buono o andare su prestiti o sui giovani già di proprietà che alla fiorentina ormai servono da 2 anni pochi giocatori ma buoni.

    Badelj comunque non si è svalutato e quindi rispetto a Bolatti o Lazzari non co rimettono peró x salto di livello serve altro,
    So che ha un età ma la fiorentina secondo te si rinforzava + con badelj o con meno soldi complessivi dato a Cambiasso x un biennale o Banega che costava meno della metà di Badelj ma di ingaggio prendeva + del doppio…..

    Allan di ingaggio pure con un aumento sostanziale prende uno stipendio buono x la fiorentina,quindi invece di 3 da 5 mln che non ne fanno uno come lui converrebbe pure peró ora non abbiamo Cuadrado da cedere o jovetic , questo è il problema se no , 1 come Allan vale la candela.

  4. Concordo con Gianluca73. Con questi braccini che dirigono i giochi,se va bene,il prossimo anno possiamo ambire al settimo posto. Hanno trovato in Montella,il perfetto caprio espiatorio. Ma con il c..o che gli rinnovo l’abbonamento a questi qui…e come me,molti altri.

  5. Bertolacci al milan e Allan ormai è dei gobbi. Per noi giocatori di lega pro.

  6. Anch’io x 7 mil x 2=14 proverei a prenderei Allan, provando ad imbastire una trattativa anche per widmer o Silva e harteaux.
    Insieme ad Allan, ci vorrebbe anche un centrocampista più qualitativo, si fa il nome di inler, ma io preferirei un jorgino o un Valdifiori

  7. AceBati . Kondogbia è costato 15 ml al Monaco e l’ l’Udinese vuole 15 ml per Allan e te pensi che i DV tirino fuori quelle cifre , ci propineranno un tipo alla Badelj tanto per fare un nome perché loro hanno il progetto………………….

  8. Schiedono 7 mlm x la metà,
    credo piu’ a questo che gli articoli di 2 mesi fa ke dicevano di bertolacci alla fioremtina x 6 milioni im totale dopo il roscatto da parte del genoa che mi era parsa una grande cavolata, hanno venduto sturaro a + di 10 mlm e aberlocci sta facendo anche meglio .

    Non capisco peró perchè se la fiorentina avrebbe i soldi per lui perhe. ‘ non per Allan,
    Allan magarii sbaglio ma per la fiorentina sarebbe ancje mto meglio, il proprietario e ‘ solo uno ed ha caratteristiche che ci mancano del tutto.

    Bravo Bertolacci ma in campo prenderebbe il posto Mati , Borja o Aquilani o Vecino oppure di Pizarro?
    Bertolacci è avbastanza duttile peró Mati, Borja e vecino non e che sono scarso,
    Allan o Kondgbia ci farebbero fare il salto di livello.
    Va be che ora ci sta il problema dell’allematore e che invece di bertolacci è piu’ facile che arrivi Dzemail peró
    se ci provano sul serio
    perchè non chiudono con Allan, finche’ roma e genoa si accordano tra loro tu vai dai Pozzo e ti prendi allan e soamo sicuri che tra un anno la viola sarà forte e Montella pregherà lui x restarci se prendi uno tipo Allan.
    Altro che milan, montella non è fesso

  9. si aspettiamo.Aspettiamo come naingollan,jorginho,bonaventura e ora khedira e allan,poi a fine agosto arrivano brillante octavio e badelj

  10. A me risulta che Bertolacci sia rossonero , già tutto fatto, poi l’improbabile ci sta sempre!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*