Questo sito contribuisce alla audience di

Bertoni: “La Fiorentina mi ha chiamato per Rigoni, ecco cosa ho risposto”

 Daniel Bertoni, ex giocatore viola, ha parlato a Radio iRed, soffermandosi anche su Emiliano Rigoni, esterno dell’Independiente nel mirino della Fiorentina: “Qualche giorno fa mi hanno chiamato dalla Fiorentina, dove c’è il mio amico Giancarlo Antognoni, per chiedermi informazioni Rigoni. Gli ho detto che è un calciatore abile a calciare sia con il destro che con il sinistro: nel calcio moderno risulta decisivo perché batte benissimo i calci piazzati. Ha un buon dribbling ed è veloce. Tuttavia soffre quando ci sono pochi spazi. In seguito ho mandato un rapporto in Italia. Se fossi nell’Independiente lo terrei per costruire una squadra forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. francescobellino

    Allora è buono per l’Europa League…

  2. In poche parole un altro scarsone

  3. Tutti questi sconosciuti noi li troviamo…e poi alla fine è tanto meglio riprendere Lijaic che ha fatto 12 gol e 11 assist nel nostro campionato quest’anno

  4. Fosse vero mi stupirebbe molto che dobbiamo farci inviare le relazioni da persone extra reparto scouting…io non conosco l organigramma viola ma per conto mio se si vuole puntare su quel tipo di mercato bisogna fare come (non me ne vogliate) l Udinese che ha osservatori in loco a tempo pieno a visionare partite dal vivo…qualcuno (Redazione) sa se ci sono figure di questo tipo in società?

  5. Negli spazi larghi senza difensori è fortissimo

  6. Se fatica negli spazi stretti allora in Italia farebbe male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*