Bertotto: “Sousa è il grande acquisto della Fiorentina. Savic? Non sarà facile sostituirlo”

bertotto

bertotto

MOENA – L’ospite particolare del ritiro della Fiorentina di questa mattina è l’ex difensore dell’Udinese ed ex selezionatore della rappresentativa della Lega Pro, Valerio Bertotto che ha detto: “Sousa mi ha fatto un’ottima espressione, è organizzato come pochi e mi fa molto piacere perché i giovani bravi fanno sempre piacere. Savic via? Non sarà facile sostituirlo, è chiaro che ci saranno delle valutazioni da fare qualora dovesse andarsene. In Italia facciamo puntare sui giovani perché negli ultimi anni siamo stati carenti e le società italiane ne hanno risentito. Gomez? Ci sono molte voci provenienti dalla Turchia. C’è da vedere quale sia la sua volontà. Destro però è un grande giocatore. Questa squadra può fare bene e il mister è un grande acquisto. Pizarro è una grandissima perdita perché su di lui punterei ad occhio chiusi perché è il classico giocatore che fa la fortuna di tutti i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Savic va tenuto non ne troviamo sicuramente uno forte come lui.

  2. Io credo che un difensore seppur ottimo come Savic sia di piu facile sostituzione di un ottimo centrocampista…un difensore si trova..!!

  3. La Fiorentina deve fare il mercato secondo le sue possibilità. Come fare la GUERRA con poche munizioni in questo caso non puoi sabagliare un colpo… di qui una più attenta scelta nei giocatori. Non possiamo usare il mitra o la corrazzata ed allora dobbiamo usare il fucile da CECCHINO a lunga distanza. Siamo positivi e fiduciosi nel futuro. Non sempre chi ha un Arsenale di armi ben fornito vince le guerre.. spesso la tattica può essere determinante per vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*