Besiktas-Fiorentina prove tecniche di accordo per Gomez: Soldi e amichevole. Incognita giocatore

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un’accelerazione forte nel corso delle ultime ore nella trattativa per la permanenza di Mario Gomez al Besiktas ci sarebbe stata nelle ultime ore. L’emittente turca NTV spara la notizia del raggiungimento di un accordo tra la Fiorentina e il Besiktas per la vendita del suo cartellino sulla base di 4 milioni di euro più l’incasso di un’amichevole da disputare ad agosto. Pronto anche un contratto di tre anni per il giocatore, che era e resta però un’incognita, perché da tempo avrebbe potuto dare il suo assenso alla permanenza in Turchia.

Fiorentinanews.com ha provato a saperne di più sull’argomento e da casa viola per ora non arrivano conferme: “Non ci sono novità” è il messaggio che trapela dalla sede della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Con l’incasso dell’amichevole ci si fa il brodo. Fatela finita e ca**te i’ lesso, venvia.

  2. La cosa migliore è dargli il cartellino gratis visto che comunque risparmi 10 ml perché se si impunta può rimanere e te devi pagarglieli sti 10 ml lordi , perciò continuo nel dire che p meglio dargli il cartellino gratis , inoltre sé pure infortunato .

  3. S69,come sempre parti bene e poi ti perdi per strada. Cosa vuoi dire con :”si conosce come ragiona questa società”? In Italia fanno fatica a pagare un ingaggio del genere anche la Juventus ed il Milan,società che in tre mesi incassano quanto la Fiorentina non riesce a fare in tutto l’anno,e tu dai la colpa alla società Viola se non può pagare l’ingaggio di Gimez? Mah,io non riesco veramente a capirvi.

  4. Non fai nemmeno ridere. Vai a scrivere sul sito dei gobbi.

  5. Ma come fa a restare ? Costa quasi un milione lordo al mese, nn scherziamo, chi glielo spiega Gnigni ? Come se nn si conoscesse come ragiona questa società: prima i soldi, poi ancora i soldi, infine semmai, i contenuti tecnici

  6. Sarebbero 14 incluso il risparmio sull’ingaggio. Restano molti dubbi a questo punto, perché spendere 4 mln se con 1000 euro era loro ? Perché il suo procuratore continua ad insistere per liberarlo a zero ? O sono tutte voci montate ad arte, oppure non ci hanno mai detto la verità. Il mio parere personale è che Gomez resterà a Firenze ridiscutendo il contratto modificandolo.

  7. Magari

  8. Sarebbe meglio prendere qualcosa che niente…
    Alla fine, aspettando la “grande” offerta non arriverà niente di concreto e dovremo lasciare libero Gomez per i noti problemi di bilancio, lasciandoci a bocca asciutta.
    Meditare gente, meditare…

  9. Lo spalatore di Gubbio

    Ma quale cessione? Gomez resta e sarà il perno del nostro attacco. Forza viola!

  10. Aggiungete 3 buoni sconto coop ed è fatta…ma si scherza?!?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*