Questo sito contribuisce alla audience di

Besiktas, nuova offerta per Babacar. Può essere lui a far posto a Simeone

Il Besiktas non molla Babacar e Corvino vuole portare a Firenze Simeone, con Kalinic che a questo punto rischia seriamente di doversi “accontentare” di un’altra stagione in viola. In questo caso sarebbe proprio l’attaccante senegalese a lasciare la Fiorentina per far spazio al Cholito. Il Besiktas, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, mette sul piatto 2 milioni di euro per il prestito e un diritto di riscatto da 7 milioni. Mercato in fermento per la Fiorentina, con le cessioni che continuano a tenere banco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. @bibi: questo è lo stile dellavalle X le cessioni: pochi, maledetti e subito.

  2. Baba non si tocca dategli kalinic che vuole fare il salto di qualita

  3. Proprio a quelli lì che c’hanno il dente avvelenato con noi per la faccenda Marione? Quante bufale vengono scritte!
    E poi, via Baba e viene Simeone con Kalinic che rimane, vi immaginate quante storie su chi è il titolare? Ma non scherziamo per favore! Bisogna decidere un titolare e poi la riserva la può fare chiunque, per es. Gori che così cresce, non abbiamo da fare nessuna coppa se non la coppetta Italia, quindi……

  4. tanto che ci siamo facciamo lo stesso prezzo di borja e ilicic, un bel 5,5 ml anche x baba e siamo a posto…
    poi chi rimane?
    badelj a 2-3, 5,5 mi sembra troppo….
    poi?
    facciamo che dare kalinic a 23 così non rischiamo che rimanga….
    ……… tolto chiesa non mi sembra ci siano altri fenomeni…., dunque dai c’è da essere soddisfatti, tutte le possibili vendite sono state fatte!!!!! Bravi ai nostri dirigenti!!!

    P.S. x Zapata il napoli ha detto di no a 16 ml…. Non mi sembra sia meglio di Baba…

  5. Certo Fradiavolo, hai ragione. Questi famosi giocatori che ci hanno con coraggio abnegazione e abilità condotti all’ottavo posto e alla eliminazione dalle coppe Italia e EL. Si potrà fare peggio con quelli che verranno al loro posto ?
    Tu evidentemente pensi di no io dico invece che Corvino farà in modo di fare meglio.

  6. Mah….Baba col 4-2-3-1 ( ammesso di mettere insieme 11 giocatori “adulti” ) potrebbe anche fare valanghe di goal. Ma siamo proprio sicuri che Simeone sia migliore di lui ? E poi, 2 mil di prestito e 7 con DIRITTO di riscatto sono una presa in giro. Ora ci si mettono anche i turchi a prenderci in giro ? è arrivata anche a loro la notizia di come è gestita questa Società ?

  7. Redazione mercato in fermento in uscita e basta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*