Questo sito contribuisce alla audience di

Bettega: “Juventus insaziabile e può eliminare la Fiorentina”

Ex attaccante, ma anche ex dirigente bianconero (entrato nelle maglie di Calciopoli), Roberto Bettega non perde occasione di parlare della Juventus. Lo ha fatto anche intervenendo a Radio Onda Libera. All’emittente ha dichiarato: “La Juventus può fare il record di punti e può andare avanti in Europe League eliminando la Fiorentina. I bianconeri hanno voglia, intensità e sono insaziabili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Hai dimenticato l’oste signor Bettega

  2. Squallida mente …gobbo….FORZA FIORENTINA. …ASFALTIAMOLI QUESTI PRESUNTUOSI

  3. L’arroganza fatta persona… Ma va a f……………..

  4. Insaziabile? Si, come te, moggi e giraudo.

  5. Fabrizio da Cecina

    La signora ninfomane insaziabile per ora con noi l’ha preso 2 volte nel posteriore e siccome non c’e ‘ 2 senza 3…….Sempre forza viola, e siccome non sono un signore anche al “Pennabianca io vo ….nel posteriore.

  6. Publio Ovidio Nasone

    Lapalisse ha parlato, certo che la Juventus può battere la Fiorentina e può anche vincere l’ Europe Leaugue ma quello che non capisco è se lui voglia fare il commentatore televisivo o l’ ultras juventino.
    Io qui scrivo come tifoso mica come saccente ed equilibrato esperto di calcio come si professa e si è professato.

  7. Credo anch’io che i gobbi partiranno a spron battuto per cercare subito il gol e magari ce lo faranno anche. Però nel 2° tempo, quando avranno la lingua sotto i piedi, noi gliene faremo minimo due e passeremo il turno, alla faccia di tutte le loro panzane di pretattica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*