Biasin: “Critichiamo gli uomini mercato della Fiorentina e rimaniamo sempre stupiti”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e opinionista a Sportitalia, parla così del mercato della Fiorentina: “La squadra è costruita bene ma servono un paio di rinforzi e Sousa lo sta dicendo ormai da un po’ di tempo. Tutte le volte critichiamo gli uomini di mercato della Fiorentina e puntualmente ci stupiscono azzeccando gli acquisti con giocatori magari sconosciuti ma che poi si rivelano azzeccati. Quindi fiducia completa in Sousa che sta chiedendo dei rinforzi e in Pradè”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tutti gli incompetenti di calcio mettono subito la testa fuori dalla sabbia per dire le loro stupidaggini e per scaricare un p’ di insulti sul giornalista Fabrizio Biasin, che ha invece detto una sacrosanta verità. Purtroppo a Firenze la gente vuole tutto subito. Per questa maledetta fretta abbiamo perso Mario Gomez e tanti altri giocatori che hanno avuto delle difficoltà a inserirsi nella manovra viola. Abbiamo corso il rischio di perdere Alonso e Ilicic e oggi il predestinato è Pepito Rossi.

  2. tifoso inquietante

    Violadamore… le partite io le guardo tutte dalla curva, e poi me le riguardo a casa diverse volte… mica penserai di essere l’ unico ad avere la tv a casa?!
    Le critiche vengono fatte quando la gente si rende conto degli errori!!! Io non mi esprimo quasi mai anticipatamente (l’ ho fatto una volta dicendo che Gomez non era la scelta giusta per noi e ho indovinato… quindi per paura di portare sfiga me ne sto zitto!) preferisco aspettare con fiducia immaginando che chi fa il mercato ne capisca più di me, ma poi elogio le scelte azzeccate e critico quelle sbagliate! Negli ultimi 3 anni il quarto posto è arrivato per una concatenazione di eventi casuali e fortuiti, fra i quali ci sono anche scelte indovinate dalla società ma anche la decadenza di alcune squadre come le milanesi che ci sono, purtroppo, quasi sempre state davanti! Gli altri commentatori della notizia ti hanno già fatto una lista delle scelte sbagliate della società a cui ne potremmo aggiungere tante altre, come i comportamenti sbagliati nelle trattative o nel rapporto con i giocatori… vedi Salah o Neto… quindi, prova a informarti un pò di più e cerca di essere più obbiettivo!!!

  3. e finisco, se abbiamo chiuso il bilanico in rosso di 37 ml era xchè l’anno scorso avevamo in rosa ben 35 giocatori, 10 dei quali quasi fuori rosa. dunque investimenti sbagliati con i quali non puoi fare plusvalenze (il napoli ha da 3 anni bilanci in attivo)
    e questi, mi spiace, ma sono errori dei dirigenti, che avranno fatto anche grandi cose, ma non vedo perché non si possono far notare gli errori

  4. violadamore le partite le vedo tutte
    proprio per questo posso permettermi di commentare
    se siamo 4i è solo merito di Sousa (da me criticato a luglio,ma non perché era gobbo,ma solo xchè non conoscendolo,volevo Spalletti)
    detto ciò non vedo xché non dire che i nostri dirigenti sono carenti
    l’hanno ammesso loro che manca un centrale difensivo e un terzino (avendo aspettato l’ultimo giorno per prendere mexes)

  5. Siete ridicoli parlate e secondo me non guardate nemmeno le partite… ad agosto Sousa era un gobbo di m…a oggi è diventato un dio… kalinic quando è arrivata nessuno sapeva che era e accusavate la società, badely e ilicic li avete fischiati e ora li osannate ci vuole equilibrio nel giudicare la fiorentina avrà anche sbagliato tanti acquisti ma se negli ultimi tre anni siamo arrivato tre volte 4 spendendo molto meno di tante squadre che sono arrivate dietro vorrà dire qualcosa prade e Co. Non saranno poi così incompetenti…

  6. cerco di essere sempre educato e di accettare tutte le opinioni
    ma da oggi questo Biasin sarà l’emblema dell’incompetenza

  7. Effettivamente ci hanno stupito… Rosi, octavio, Gilberto, verdu, brillante, baskic, yakovenko ecc ecc tutti poco conosciuti ma dal grande rendimento da noi… Per non parlare dei colpi a sensazione Marin e Anderson. Caro Luca, le altre devono solo fare qualche ritocco su una squadra fatta. Noi s’ha da completare una rosa che era già vistosamente carente fin dall’estate. Non è una differenza da poco. Loro non hanno tanta furia, e noi invece si doveva avere…

  8. Come le altre non hanno preso nessuno

  9. si Biasin, infatti Suarez, Bakic, Rebic, Worsky…..lunga lista, e se si va adesso su giocatori fuorirosa o con 1 presenza in campo, risparmiamo ma il problema non si risolve. A oggi che siamo a meta’ mese….chi s’e’ preso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*