Biasin: “Gabbiadini alla Fiorentina è l’affare dell’anno, per i viola”

gabbiadini

Il giornalista Fabrizio Biasin, su Twitter, commenta la trattativa tra Napoli e Fiorentina che vedrebbe l’arrivo in maglia viola di Gabbiadini (più 10 milioni di euro), con Kalinic che scenderebbe in Campania. Di seguito proprio il pensiero di Biasin su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. però kalinic é puro un brqvo ragazzo ed il problema e che non va a sostituire tello che é arrivato ieri o Bernardesxhi ma kalinic che fa reparto da solo e quindi avremmo giocatori con lo stesso ruolo e nessun centravanti affidabile e parte del vqlore di Kalinic verrebbe pagato con Gabbiadini che non é scarso ma non gioca in un ruolo da noi scoperto e arrivando x kalinic aprirebbeu un altra falla.

    Se resta kalinic e prendono Gabbiadini io sono contento e ti direi ma perché non vendere tutti i trequartisti allora e chiunque non é funzionale al metodo che vorrá Sousa ma senza una prima punta di ruolo Sousa non puó scegliere un singolo modulo che ci completi e ci veda competitivi al massimo.gabbiadini nn arrivq x tello ne x bernard e allora o gioca lui fuori duolo o questi che non li pagano x la pamchina visto che prendono molto di + di tutti i nuovi acquisti . i dicks e gli altri fanno panchina che guadagnano poco ma questi son titolari o quasi e ancora giovani quindi possono crescere il loro valore e pure gabbiani ma non se gioca fuori ruolo e senza uno tipo kalinic che fa girare la squadra.
    Hai visto gabbiadini al napoli da prima punta..
    É sacrificato. Nn incide

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*