Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica a rischio esonero: “Dobbiamo vestirci molto bene perché quest’anno ci saranno anche le retrocessioni. Il mio rapporto con Pioli…”

Un allenatore a rischio esonero all’interno della Fiorentina, è il tecnico della Primavera, Emiliano Bigica. Lo stesso Bigica ha parlato del momento delicato della sua squadra intervenendo a CasaViola su Toscana TV (e in diretta streaming anche su Fiorentinanews.com): “Dobbiamo migliorare da un punto di vista mentale, sia extra campo che in campo. Prima i ragazzi capiscono quanto questo sia importante e prima cresceranno da un punto di vista calcistico, perché questo è l’unico punto che fa la differenza tra un giocatore della Primavera e di Serie A”.

Poi ha aggiunto: “Il mio rapporto con Pioli è diretto e continuo, lui viene spesso a guardarci e io vado spesso a vedere i suoi per cercare di prendere le decisioni migliori per i giocatori. Siamo in procinto di fare un tour de force, con le partite con Genoa e Milan che saranno molto dure. Dobbiamo vestirci molto bene perché quest’anno ci saranno anche le retrocessioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dovrebbe essere già esonerato, altro che a rischio … a rischio, con lui ancora in panca, c’è solo la Primavera!!

  2. Con un allenatore come Bigica non basta nemmeno la corazza altro che vestirsi molto bene! Con lui siamo praticamente nudi!
    Comunque si riguardino le regole dei fuori quota. Ne abbiamo troppi e in ruoli delicati quest’anno a Firenze tanto che se copri un ruolo ne scopri tre percnè più di tanti non possono essere impiegati e magari si ponga rimedio a Gennaio perchè con Bigica in panchina si rischia veramente di retrocedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*