Bigica: “Aquilani in cabina di regia, Kurtic non ha le qualità per sostenere quel ruolo”

Emiliano Bigica, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio: “Credo che aquilani sia la soluzione migliore per sostituire Pizarro mentre Kurtic in quel ruolo ha poca qualità per il gioco della Fiorentina. L’assenza di Tevez è una tegola importante ma la Fiorentina sta attraversando un periodo psicofisico importante e per la mentalità che Montella ha inculcato nei giocatori non cambierà nulla su chi giocherà o meno nella Juve. Il rientro di Savic darà ancora più solidità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bigica mi meraviglio che ti chiedono commenti
    sei stato una dei giocatori più scarsi della viola ma scarso forte!!!

  2. probabilmente mi sbaglio ma Pizarro e un campione ma comunque se aquilani sta bene come sembra ed hai in rosa la magior parte delle volte lui o Badelj mi importa loco se il pek salta una gara o 2, ci puo’ stare benissimo, in una stagione che accade cio’ ma gli altri centrocampisti e sopratutto Gonzalo in difesa non ti fanno sentire troppo l’assenza.

    Se poi manca Gonzalo, Borja è fuori forma, Aquilani ha la tendinite e badelj deve ancora inserirsi, Kurtic tiene la ilicicccite , Mati la solita sfortuna allora si che la sqiadra ne risente ma il periodo con tutti questi problemi assurdo tutti insieme è passato pare e la viola ha davvero una bella rosa,
    Poi quando co stavan problemi a centrocampo x fortuna il Pek era il + in forma e ci stava e quindi abbiamo sopravissuto,
    Ora un po di sfiga forse tocca agli altri forse o cmq si spera che noi abbiamo già dato.

  3. Io farei giocare Vargas….e comunque a noi manca Pizarro e Pepito….bisogna avere la personalità di giocare imponendo sempre la nostra mentalità, a prescindere da chi gioca…l’importante è non adagiarsi sugli allori e giocare con determinazione ed attenzione…ma senza paura, CATTIVI E …….. DOBBIAMO ESSERE !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*