Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica: “Dopo Bergamo non possiamo abbassare la guardia. Dobbiamo creare una mentalità vincente”

La Fiorentina Primavera vince all’esordio contro l’Atalanta e oggi mister Emiliano Bigica ha parlato a violachannel a pochi giorni dalla sfida casalinga contro la Sampdoria: “Buona la prima, non me lo sarei sognato lontanamente che potessimo vincere 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta, merito ai ragazzi che hanno saputo soffrire per poi capitalizzare con determinazione le occasioni. Ora non ci possiamo permettere di abbassare la guardia, dobbiamo avere lo stesso spirito e cercare di migliorare di partita in partita. La Sampdoria l’anno scorso giocava uno calcio molto importante, uno dei migliori della categoria. Dovremo avere la fame giusta per fare una grande prestazione e vincere. Dobbiamo creare una mentalità vincente e i ragazzi devono farla propria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Giustissimo voler creare una mentalità vincente.

  2. Io odio i della valle. ….. MA quello che dice labbraha è assolutamente vero…. le teste di ….. fiorentine pensano di essere chissà chi ‘ ma non capiscono un …. nulla…. solo bravi a criticare. …..
    Fate pena……

  3. I Della Valle FANNO BENE A FARE QUELLO CHE FANNO PERCHÈ I FIORENTINI SONO IPERCRITICI E BLABLABLABLA MA POI NON MERITANO NULLA DI NULLA. PENSANO DI CAPIRE DI CALCIO INVECE NE SONO LA NEGAZIONE !! INUTILE FARE I FIGHETTI IN CURVA CON GLI STRISCIONI SE POI I SOLDI PER MANTENERE LA FIORE.LI TIRANO FUOIRI LORO DOVE CI HANNO PORTATO PER ANNI TRA LE PRIME QUATTRO. SE POI LE FINALI NON LE VINCI CHI HANNO COLPA CHI SCENDE IN CAMPO O I DELLA VALLE ??!!

    PORTATECI I FIORENTINI CHE TANTO AMANO LA FIORENTINA CHE PARLANO COL PORTAFOGLI DEGLI ALTRI…PORTATECELI MA CHE TIRINO FUORI I SOLDI NON BLA BLA BLA BLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*