Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica: “Sono dispiaciuto per i 2 gol presi, ma col lavoro riusciremo a migliorare. Saponara sta molto meglio e credo che a breve sarà pronto. Hristov…”

Il tecnico della primavera della Fiorentina Emiliano Bigica ha parlato ai margini della sfida contro la Sampdoria. Queste le sue parole: “Non t immagini quanto mi dia fastidio aver preso due gol, sinceramente dovremo lavorare molto su questo perche non faremo sempre 5 gol a partita. All intervallo ero dispiaciuto per i ragazzi, perché dopo tutto quello che avevano creato, eravamo sopra solo di un gol. Il secondo tempo siamo cresciuti molto, siamo stati corti recuperando molti palloni con un pressing alto e la cosa mi fa molto piacere. Saponara? Riccardo ha molta vogli di tornare protagonista in prima squadra. Questo passaggio in primavera credo gli sará molto utile per il suo percorso di recupero e per ritrovare fiducia nei mezzi. Gli faccio i miei particolari complimenti perche quando si scende dalla prima squadra se non si arriva pronti mentalmente si fanno le figuraccie. Mi auguro di vederlo tornare a gioire con la prima squadra. La nostra difesa é la parte della squadre su cui io e il mio staff dovremo concentrarci nelle prossime settimane. Dovremo lavorare per trovare i giusti automatismi per dare il massimo, faccio di necessitá virtu e cercheró di qui in poi di mettere sempre i giocatori che stanno meglio. Hristov? Sono convinto che siamo davanti a un buon profilo, é un ragazzo che si allena sempre con la prima squadra e viene con noi solo il venerdi. L ho allenato per 20 giorni e credo che per me sia davvero il profilo giusto per la Fiorentina, anche per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. La mentalità di bigica mi piace. Non bisogna accontentarsi mai, obiettivo migliorarsi sempre. Saponara ha fatto bene e siamo contenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*