Bigica: “Vecino il miglior acquisto della Fiorentina. Il paragone tra Kalinic e Bati non regge”

image

Emiliano Bigica, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Fiesole del momento dei viola: “Vecino l’ho visto a Empoli e per me è il miglior acquisto della Fiorentina e sono stati bravi a non cedere alle lusinghe del Napoli. Sono contento che sta confermando quanto di buono ha fatto vedere a Empoli. Vecino e Badelj sono due giocatori che si completano. Adesso per la Fiorentina l’unico “pericolo” può essere l’entusiasmo della città ma va bene così perché avevo visto la tifoseria un po’ scettica, disamorata un po’ della Fiorentina e la bravura di Paulo Sousa si è vista anche qui. Il paragone tra Kalinic e Batistuta non regge perché Bati è stato insieme a Ronaldo i migliori attaccanti di quegli anni lì. Kalinic è un ottimo giocatore che sa muoversi, ma non ha la potenza di Bati o il suo tiro. Certo con Kalinic la Fiorentina gioca meglio, lavora come un mediano ma sa anche segnare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nazione io non sono sul carro dei della valle e non mi sento in difetto ne un tifoso napoletano per esempio. Penso che come me e cisko 73 ce ne siano tanti altri. I della valle con questi successi sportivi hanno poco a che vedere.

  2. Cisko rassegnati …la “tua buona metà” è come i partecipanti a qualche manifestazione dove gli organizzatori dicono essere composta da 1 milione di persone e la questura invece li valuta in 100.000 …rilassati (se la vita ti affanna …fatti una canna) !

  3. supercannabilover

    Bigia è stato un mangiapane a tradimento, secocondo solo a mijatovic

  4. Pensavo che lo tsunami viola di milano avesse fatto sparire certi personaggi ? questi non sanno cosa è la vergogna, ancora qui a blaterare? almeno chiedere scusa!!! No… sempre i primi della classe!!! non ci sono parole per definirli!!!

  5. Nazione Toscana

    Il miglior acquisto della Fiorentina é stato Sousa e lo si é capito subito, quando, ad esempio, ha deciso di trattenere Roncaglia.
    Ricordo i commenti degli ex tifosi di montella su facundo, giudicato da loro una disgrazia, uno scarpone.
    Nessuno ha mai chiesto scusa per l’ignoranza del gioco del calcio dimostrata.
    Ora sono tutti sul carro dei Della Valle, anche gli ex tifosi napoletani di montella, tutti tranne uno, cisko73, l’ultimo dei monnezzari.

  6. Vecino chi?
    Quello che ADV/DDV/GniGni volevano vendere al Napoli gli ultimi gg del mercato?
    In ragione del bilancio,certo.
    Ma si sono fermati per non far indispettire ancora di piu la piazza e Sousa.
    E si sono dati appuntamento a gennaio per sacrificare uno tra lui (Vecino) e Badelj, con la scusa che arriverà Wallace!
    Vedremo come andrà a finire.
    Certo se a dicembre/gennaio la Viola sarà in EL e nei piani altissimi della classifica, i DV e GniGni dovranno aspettare giugno (anzi saranno piu contenti perché alla fine di un grande campionato li rivenderanno anche meglio).
    Politica vergognosa di questi affaristi foulardati che credono di prendere in giro il popolo viola (per fortuna una buona metà ragionano con la propria testa).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*