Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi già scalpita e mette in apprensione Maxi Olivera. Più Laurini che Gaspar. E c’è un ritorno a centrocampo

Biraghi sta cercando di recuperare già per la partita contro il Chievo. Il terzino sinistro che ha rimediato una distorsione alla caviglia contro l’Atalanta, sta recuperando e dovrebbe essere convocato per il prossimo impegno in campionato. Intanto Maxi Olivera si candida per un ruolo da titolare proprio sulla fascia sinistra, ma la spinta di Biraghi rende meno sicuro del posto l’uruguaiano: in questo senso, già da domani, il panorama dovrebbe essere più chiaro. A destra invece più Laurini di Gaspar.

Chi sicuramente ci sarà a Verona è il centrocampista Badelj, che ha scontato il turno di squalifica a seguito dell’espulsione rimediata contro la Juventus. A farne le spese sarà Sanchez che tornerà in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Per favore voglio gaspar in campo i suoi assist eil feeling con gil diaz sono essenziali! Laurini difende e basta gaspar mi piace molto di più

  2. Michele da Milano

    Biraghi Riprenditi Mi raccomando perché non voglio vedere quel bidone di Oliveira in campo

  3. Certo è che Biraghi, pur non essendo un fenomeno è migliore di Maxi…

    Anche Laurini garantisce maggiore copertura in difesa (il gol preso dai gobbi è dovuto alla mancata copertura di Gaspar…).

    Anche il ritorno di Badelj è di certo positivo.

    L’unica domanda che mi viene in mente è questa: ma siamo davvero certi che questa squadra ancora da plasmare (e modesta…) può giocare con 2 soli centrocampisti?

    Pioli pensaci tu, se vuoi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*