Questo sito contribuisce alla audience di

Bisoli a FN: “Ho consigliato a Giaccherini di andare alla Fiorentina. Lui è anche tifoso…”

Giaccherini con la maglia della Juventus. Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Prima di Cesena in pochi conoscevano Emanuele Giaccherini, lì anche grazie a Pierpaolo Bisoli è diventato il giocatore che poi tutti abbiamo apprezzato anche in Nazionale. Proprio a Fiorentinanews.com parla Bisoli, ex tecnico del Cesena e di Giaccherini: “Ai tempi non lo voleva nessuno io invece l’ho preso e con me ed è diventato un giocatore importante a livello europeo. Un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero perché è molto duttile“.

Quale potrebbe essere la collocazione tattica migliore, il ruolo in cui rende meglio?

“Con me ha fatto la mezzala, il quinto di centrocampo e la seconda punta. Ha una resistenza unica abbinata alla qualità. Nel 4-2-3-1 ci sta molto bene nel 4-3-3 meno perché lui non è il classico attaccante esterno rende meglio su tutta la fascia. Con lui Pioli farebbe il colpo importante anche perché Giaccherini è uno che ha voglia di dimostrare il suo valore. Io fossi allenatore della Fiorentina sarei contentissimo di averlo”.

Quindi lei consiglia Giaccherini alla Fiorentina?

“Certamente, lo dico, prendete Giaccherini. Ho avuto modo di parlare con lui e gli ho detto di andare a giocare e lui mi ha risposto che ha un contratto importante e per quello aveva qualche dubbio ma lui vuole essere protagonista e Firenze l’ideale. Io gli ho consigliato di andare a giocare nella Fiorentina ma c’è il problema del contratto. Lui sarebbe contento di poter giocare nella Fiorentina anche perché è un po’ tifoso dei viola quindi sarebbe il massimo per lui“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In questo grigiore ben venga, farà comodo, bisogna fare alla svelta 40 punti. Davanti siamo un po’ leggeri, Pavoletti serviva. Obiettivo realistico, la salvezza.

  2. O… Furio…ce lo porti o no…. celo porti sì o no!!!!!!!!!!

  3. SIAMO SERI, COME SI PUO’ PENSARE CHE LA FIORENTINA FACCIA UN INTERO CAMPIONATO CON GIL DIAS A SINISTRA E BASTA!! ZEKHNINI UNN’E’ PRONTO MANCO PER LA PRIMAVERA!
    MERCATO A CASACCIO DI CORVINO!

  4. io credo che Giaccherini verrebbe di corsa alla Fiorentina, anche prendendo meno. Se leggete ciò che è uscito sino ad ora anche su Fiorentinanews è il Napoli che non lo vuole vendere non lui che non vuole venire

  5. E’ un po’ tifoso dei viola e molto tifoso dei soldi… Basta con queste …….., vanno dove gli conviene ed è giusto, ma smettetela con la storia del tifo da bambini…

  6. Bisoli non diciamo inesattezze questo tiene ai soldi e ha rifiutato la Fiorentina e pertanto rimanga a muffire a Napoli in panca come il biondino di Carrara ammuffirà in quella dei gobbi.
    Si vuole una punta che faccia anche l’esterno , bene El Sharauy con l’arrivo di Schik è chiuso e ne sono convinto ha noi ci farebbe un grande comodo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*