Bisoli: “Di Francesco completamente diverso da Zeman”

Pierpaolo Bisoli, ex allenatore anche del Vicenza, a Lady Radio parla del futuro della panchina della Fiorentina: “Di Francesco zemaniano? Forse in fase offensiva ma la fase difensiva è completamente diversa perché Di Francesco tiene la difesa molto più coperta. E’ un allenatore che pensa con la propria testa. Io ho allenato Astori ed è uno dei giocatori italiani più importanti che abbiamo. Logicamente il gioco di Sousa espone la difesa ma alla lunga se prendi sempre gol è difficile vincere. Gonzalo? La Fiorentina ha fatto una proposta importante poi tocca al giocatore decidere cosa fare. Certamente sarà una perdita importante ma la società il suo l’ha fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Avete vIsto ierisera come gioca MANCINI NEL PERUGIA???????
    Lo abbiamo regalato e nel frattempo l’Atalanta se lo è assicurato per il prossimo anno.
    Guarda caso l’Atalanta che è la miglior squadra italiana scopritrice e allevattrice dei giovani calciatori. Noi cosa si fa? Si vanno a spendere 5ml€ per Milincovic del Partizan che non è assolutamente migliore di Mancini……e poi il Panzone si dichiara il miglior scopritore di giovani del mondo!!!!!
    A pensar male si fa peccato ma si indovina sempre nel MONDO DELLA BUSTARELLA E DELLE PROVVIGIONI ed i fatti sono incontestabili e sotto gli occhi di tutti.
    Qualcuno può dimostrare l’opposto??????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*