Bittante: “Zappacosta e Trotta giocatori utili per la Fiorentina. Avellino mi ha dato molto, adesso la prima esperienza in A”

image

Luca Bittante, tornato alla Fiorentina dopo aver militato in Serie B all’Avellino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Blu: “Mi fa piacere essere tornato alla Fiorentina, adesso mi incontrerò con la società per vedere quali sono i programmi. Voglio prendere confidenza con la Serie A perché sarebbe il primo anno. Avellino? Penso di essere cresciuto tanto, l’esperienza in Serie B mi ha temprato e Rastelli mi ha insegnato molto. Zappacosta? Penso che potrebbe far bene a Firenze: lo ritengo un gran giocatore e con lui ho un buon rapporto. Verrà convocato presto dalla Nazionale. Trotta? Anche lui è un bel giocatore ed in più è già maturo anche perché ha avuto un’esperienza in Inghilterra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Trotta lo prenderei tutta la vita..!!..é giovane, ha fame, fisico e grinta, e fa reparto da solo…da prendere subito, non aspettiamo che ci si buttino le grandi su di lui..cento volte meglio lui di Destro, che non aggiunge niente…

  2. Zappacosta si e’ gia’ esposto troppo e ha fatto vedere troppo le sue qualita’ perche’ le grandi lo facciano prendere a noi,,, P.S . per grandi intendo quelle squadre che quando c’e’ da prendere un giocatore perche’ e’ forte non ci pensano mille volte ma lo prendono al volo SBORSANDO QUELLO CHE VIENE CHIESTO…gia’ in un mese di campagna acquisti fiorentinanews avra’ parlato di una trentina di giocatori interessanti e la parola d’ordine e’ sempre stata…SVANISCE UN’ALTRO OBIETTIVO VIOLA

  3. Dei ragazzi dell’ Under 21 io prenderei sicuramente Zappacosta, Sabelli, Berardi e pochi altri, ma non Baselli e Trotta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*