Questo sito contribuisce alla audience di

Bivolaru svela: “A gennaio volevamo prendere Hagi ma la Fiorentina ci ha detto che avrebbe giocato di più…”

Ianis Hagi riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’attenzione su Ianis Hagi da parte del suo vecchio club, il Viitorul, non è mai cessato, tanto che a Pro Sport il presidente Cristian Bivolaru ha svelato questo retroscena di mercato: “A gennaio abbiamo parlato con la Fiorentina della possibilità di far tornare Ianis al Viitorul, per farlo giocare di più. Il club viola ci ha però assicurato che il giocatore avrebbe giocato di più in prima squadra nella seconda parte di stagione. Fino ad ora non è accaduto, ma speriamo che le cose possano cambiare nelle ultime partite di campionato. Hagi senior è in contatto permanente con lui. E’ soddisfatto di come stanno andando le cose a Firenze e lo è anche la Fiorentina per la serietà con la quale Ianis si allena. Forse non gioca per il momento difficile che la squadra viola sta attraversando in termini di risultati, magari proprio per questo Sousa non vuole rischiarlo. Credo comunque che sarebbe valsa la pena farlo giocare di più. Futuro? Sembra che in estate Sousa lascerà la Fiorentina. E’ stato lui a volere il giocatore a Firenze. Ianis ha accettato la Fiorentina perché sapeva di andare in un club dove i giovani vengono valorizzati per poi essere rivenduti bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’allenatore dal principio non ha capito nulla è continua su questa strada.
    Meno male che il campionato, ormai, non ha più nulla da dire.
    Cuore in pace.

  2. E secondo voi quali investitori verrebbero a dare 420 milioni di euro x uno stadio quando la società a la nomina di “club che valorizza i giovani e poi li rivende bene” ma daiiiiiiii io l ho detto é lo ripeto la fine sarà che il comune consegna lo stadio ai della valle é una parte della mercafir x il centro commerciale

  3. Oh!!! Uno che dice o fa capire chiaramente la realtà!!! Con i Braccini la Fiorentina e’ diventata uno squadra che punta alla Plusvalenza!!!! Risultati sportivi ininfluenti!!!

  4. i Della Valle e la Santa Plusvalenza!!!
    Stesso discorso vale se acquisteranno i due dal Partizan,fateli crescere e poi facciamoci tanti soldini…
    i risultati sono solo per i romantici!!!!!
    Bleah!!!!

    Forza Viola sempre e comunque… contro Tutto e contro Tutti!!!

  5. “…. un club dove i giovani vengono valorizzati per poi essere rivenduti bene….” mah!… alla grande….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*