Bjarnason a FN: “La Fiorentina non ha fatto niente. Siamo più forti, loro possono giocarsi il secondo posto”

bjarnason

Birik Bjarnason è stato tra i protagonisti della vittoria del Basilea sulla Fiorentina e parla così a Fiorentinanews.com dopo la gara: “La Fiorentina ha fatto gol è andata in vantaggio e poi non hanno fatto più niente, non mi aspettavo una Fiorentina così difensivista. Quasi novanta minuti così. Non mi aspettavo un atteggiamento del genere da una grande squadra come loro, forse è stato solo un errore di percorso. Noi siamo più forti della Fiorentina e come tutti si aspettavano siamo i favoriti del girone ma anche i viola sono una grande squadra non possiamo pensare che siano davvero quelli visti stasera (ieri n.d.r.). Noi siamo meglio ma secondo me sono meglio di quanto ci hanno fatto vedere. Credo che possano lottare per il secondo posto del girone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Un allenatore può essere bravo quanto si vuole ma se ha dei brocchi non può vincere la corsa, Trapattoni con la juve quanto ha vinto? ma poi con il cagliari è stato esonerato.

  2. enrico(il saluzzese)

    Il buon Sousa dovrà penare parecchio con questa compagine.Ma che colpa ha se gli hanno rifilato un pacco di giocatori mediocri ai margini nelle squadre in cui militavano?Dovrà fare un miracolo per tenere la viola in alto, anche se credo sarà difficile raggiungere il posto di questi ultimi anni.A gennaio i fratelli dovranno farsene una ragione o rattoppano la situazione o si dovranno impegnare a cedere nel migliore dei modi la Fiorentina.

  3. Squadra modesta ma spero non si debba parlare di retrocessione….mi sembra esagerato. Certo per creare entusiasmo niente deve essere precluso e con questa squadra i primi 5 posti sono preclusi sicuro. Poi dal sesto al tredicesimo posto tutto ci sta..Sono daccordo invece con chi dice che quest’anno in europa leaugue sarà impossibile ripetersi anche a livello di semifinale. Non dimentichiamo che oltre a esserci un po indeboliti siamo anche in pochi

  4. sono tifoso viola e vivo a Basilea. penso che il risultato è frutto in gran parte della condizione atletica delle due squadre. Il Basilea giocava già ad agosto in campionato con 40 gradi. Al ritorno spero che la musica cambierà.

  5. della valle ha ragione! cè un clima pazzesco! NN capisco questo disfattismo? ma chi è che dirige questa tresca? tifosi viola(quelli veri) stiamo uniti! lasciamo queste cornacchie volare basso,nn caschiamo nelle loro trappole! questi nn sono tifosi veri questi nn amano ne firenze ne la viola! Stiamo uniti lottiamo insieme x liberarci di queste cornacchie nere(e bianche) isoliamoli, e vedrete che nn gracchieranno più! forza violaaaaaaaa!!!! abbasso le cornacchie! cra cra cra cra cra cra cra cra cr

  6. vorrei rispondere a bjarnason! se noi nn abbiamo fatto niente loro hanno fatto ben poco di più! mi direte loro 2 gol li hanno fatti! è vero purtroppo gli episodi ci hanno condannato,i se nn contano, vedremo bjarnason! tu pensa a giocare invece di blaterare,ci ritroveremo presto e sara musica molto diversa un bel twuister! e tu dovrai andare in islanda a farti un bel bagno nei gaiser!Avete tirati 2 volte in porta 2 gol bella media! ma nn sempre è cosi! il tempo è il vero giudice! ciao bjarnason!

  7. IO VORREI SAPERE perchè siete cosi anonimi? il calcio lo capisco nn è x tt! cè tanta gente che dovrebbe seguire il tamburello!(con tt il rispetto) come si fa a dire che il livello tecnico è calato? Abbiamo perso un giocatore di 36 anni aquilani era ormai alle pompe,gomez? salah nn era ns! savic è stato un affare! perchè suarez è forte(aspettate) riabbracciamo rossi abbiamo allungato baba e berna! calma care cornacchie nn gracchierete! gobbi travestiti di viola! noi abbiamo bisogno di tifosi veri

  8. Gente, è bello che tutti si esprima il nostro pensiero, ma al 18 settembre parlare di rischi retrocessione e fare critiche feroci a tutto e tutti è un disfattismo eccessivo.
    Per il Basilea, che dire, sinceramente 1-2 con un palo e un rigore non dato. ieri sera in una partita giocata malissimo da noi, loro sono riusciti a tirare in porta solo 2 volte dopo che siamo rimasti in 10, 2 tiri 2 gol, respons importanti di Sepe, se non cicca la palla loro non segnano mai. FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*