Blaszczykowski e Rossi: I due jolly di Sousa. Baba, altra panca

Mancano ancora due giorni a Fiorentina-Genoa e le scelte di Sousa dovrebbero farsi sempre più chiare con il passare delle ore. Intanto l’allenatore viola potrebbe avere a sua disposizione due jolly mica da ridere, da giocarsi a partita in corso: Blaszczykowski e Rossi. Due potenziali grandi giocatori che però ancora devono ritrovare la giusta condizione per poter essere lanciati dall’inizio. Sempre per l’attacco Kalinic è ancora una volta favorito su Babacar che rischia una nuova panchina (sarebbe la terza su tre dall’inizio del campionato). Per la difesa si parla di un Roncaglia in pista di lancio per giocare contro la sua ex squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Volevo farti capire perchè Sosa preferisce Kalinic, i due potrebbero benissimo giocare insieme, perchè Baba fa un gioco diverso(l’ hai mai visto giocare con il Modena?) e ha bisogno di un’altra punta al suo fianco.

  2. E chi ha detto che è punta centrale? Ho detto che per me è uno che segna…anche messi e Ronaldo sono bomber ma non punte centrali!

  3. A Incaniato scrivo quanto già detto da molto tempo…Semplici ha capito quello che molti non vedono, Babacar non è una punta centrale, ci può giocare, ma non è il suo gioco; ribadisco fino alla noia, preferisce partire dalla fascia per poi accentrarsi e scambiare con l’altra punta o andare al tiro…è bravo ad inserirsi negli spazi, ma i centrocampisti devono leggere i movimenti, ha bisogno di giocare insieme ad un’altra punta, ma questo non è il modulo di Sosa. Kalinic è il preferito e giocherà lui, perchè centravanti, la forma falso problema

  4. Economicamente siamo da settimo posto. L’unica speranza di arrivare in champions o vincere qualcosa è trovare giocatori in crescita. Dunque, Babacar e Bernardeschi, anche se sbagliano qualcosa nei movimenti ed altre ********. Se, pur di non farli giocare, gli metti davanti giocatori maturi e già spremuti, i Kalinic o i Bracioloschi, arriviamo settimi e Babacar e Bernardeschi andranno a far le fortune di Juve o Inter. Mi pare semplice.

  5. Bomber

  6. Baba è l unico bombe che abbiamo in squadra se escludiamo l incognita rossi! Quindi o non sta ancora al top o non si allena come vuole Sousa. ..non ci sono altre spiegazioni per non farlo scendere in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*