Blaszczykowski horror dal dischetto. Il Portogallo va in semifinale

Blaszczykowski Roma 2

Partita di grande sostanza da parte di Blaszczykowski ma risulta poco incisivo sotto porta e pesa dal dischetto il suo rigore che condanna la Polonia premiando un Portogallo che in questi Europei non ha particolarmente convinto con un Cristiano Ronaldo ancora in ombra. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari con gol di Lewandowski e Renato Sanches, Polonia e Portogallo sono andate ai calci di rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Scusa se ho sbagliato il nome ma ho visto che hai capito qual e’ il giocatore…certo che si è spaccato una mano ma cosa centra con il fatto che ha fatto schifo ed e’ in panchina al betis? Quando ha giocato con noi ha fatto la differenza punto.anche Mario Gomez con noi ha fatto schifo e col resto del mondo ha segnato a bomba.chi se ne frega se in Turchia ha segnato 28 gol…mica era con noi.x finire con kuba che sembra un tuo pupillo non m’interessa se e’ un esterno di centrocampo o un portiere.e’ un giocatore con evidenti limiti tecnici che si sono evidenziati anche col Portogallo.mi ripeto x fortuna che non e’ più con noi.sfv

  2. supercannabilover

    Ottima partita anche ieri sera e il rigore non era stato tirato male. Comunque non lo avrebbero mai riscattato quindi inutile rammaricarsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*