Blaszczykowski, il dramma dietro la sua esultanza

image

Dopo il gol realizzato al Bologna, è emersa la gioia…ma anche il dramma in Kuba Blaszczykowski. Il nuovo acquisto della Fiorentina, sottolinea Tuttosport.it, alza il dito al cielo per la madre che è stata uccisa davanti ai suoi occhi dal padre quando Kuba aveva solo 10 anni. Un episodio questo che è stato raccontato nella sua autobiografia, intitolata ‘Kuba’. “Quel giorno la mia vita è cambiata, è stata stravolta, ma penso di aver acquisito molta forza. Ho affrontato tanti problemi nella vita, che altre persone avrebbero potuto percepire come tragedie. Io invece so che qualsiasi cosa brutta accadrà non sarà mai paragonabile a quell’episodio. Per cinque giorni sono rimasto immobile nel letto. Mi sono allontanato da tutti” ha spiegato Blaszczykowski al Die Welt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Kuba la vita va avanti, si deve voltare pagina necessariamente. Pensa al lavoro e a vincere.

  2. anch’io tempo fa dissi basta a questa storia e spero che sia l’ultima volta che si legge e brava sophia a ricordarlo.

  3. Basta con questa storia……………..rispetto il suo dolore e la sua forza di carattere e proprio per questo la smetterei di parlare sempre di questa tragedia. Forza Kuba gioca divertiti e vivi la tua vita!

  4. MAMMA MIA CHE STORIA ALLUCINANTE.PER UN BAMBINO DI 10 ANNI .

  5. il gatto di corte

    Kuba Firenze ti ha già adottato. Sei uno di noi per la tua generosità, volonta’ e serietà professionale. Tua madre ti protegge da lassu’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*