Blitz Torino a Barcellona…per prendere Tello

Missione del Torino a Barcellona…per prendere Tello. I granata, secondo Tuttosport, hanno fatto sapere direttamente al club azulgrana di essere pronti a prendere l’esterno offensivo, se la Fiorentina non eserciterà il diritto di riscatto a fine stagione. Piace a Mihajlovic, un po’ meno a Corvino che potrebbe anche decidere di fare a meno dello spagnolo per il futuro e di non spendere così i 5,5 milioni di euro che servono per ottenere la proprietà del suo cartellino. Tello piace ancora al Marsiglia, che ha già provato a prenderlo a gennaio e, si dice, anche al Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. che vada a me non piace e vi spiego il perche’: non affonda mai sulla fascia crossare ogni passata di papa pasqual era piu’ forte x non parlare del mio preferito vargas didende poco tatticamente e’ scarso faccio fatica a credere che viene dalla cantera de barca cerci e’ molto piu’ forte

  2. Marius telo è uno dei giocatori più scarsi della rosa
    Su 30 partite ti gioca 3 partite alla grande il resto zero
    Per me è da non riscattare assolutamente

  3. Magari lo prendessero

  4. Corvino è l’anticalcio! Ed il mancato apprezzamento per due giocatori soprattutto,ne sono l’emblema:Tello e Tatarusanu.Cioè l’abbiamo preso per toglierci di torno i pochi buoni che ci erano rimasti?

  5. Magari liberarci di QUESTO BIDONE..FV

  6. Ci ha fatto fare 15 punti giocando in un ruolo non suo: ma ci pensiamo anche???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*