BLOCCATO!

Basanta grande

Basanta grande

La Fiorentina sta cercando da giorni orma di liberarsi di José Maria Basanta, mai entrato nelle grazie di Paulo Sousa durante questa estate, e per di più neanche ipotizzabile come difensore del futuro vista l’età piuttosto avanzata. Oddio non che il potenziale sostituto, Philippe Mexes, sia un ragazzino (ha 33 anni) ma la Fiorentina avrebbe fatto volentieri lo scambio e rispedito Basanta al Monterrey. I messicani però tentennano e cercano di spuntare la cifra più bassa possibile alla società viola. Ecco allora che, come riporta il Corriere Fiorentino, il difensore argentino è stato per il momento bloccato a Firenze, in attesa dei colpi di scena delle ultime ore. Se permanenza sarà Sousa dovrà lavorare anche al suo reintegro, visto che anche ieri il difensore classe ’84 si è allenato a parte.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Scusate ma il MILAN HA COMPRATO o no? e’ allora? da sportivo e tifoso VIOLA DA 40 ANNI e’ questione anche di manico facciamo lavorare SOUSA il resto e’ ARIA FRITTA….

  2. Anche sulla difesa,sicuramente sarò io a non capirci un cavolo,siamo alle comiche. Si parla di Basanta come una chiavica,quando l’anno scorso è stato tra i migliori insieme a Gonzalo e a Savic. È stato confermato Tomovic che ha fatto più danni della grandine, semplicemente non è un giocatore. Sousa preferisce Roncaglia,che per me è da B. Si parla di Mexes,bravo tecnicamente ma è uno psicopatico…mah,secondo me è bene che resti,visto che non prenderanno nessuno e nel complesso potrà fare molto comodo.

  3. sono pienamente d’accordo con te Stefano 54,i due nuovi potrebbero essere una sorpresa per noi in quanto a Mexes è un gran combattente a confronto con Basanta ci corre l’olio con l’aceto
    peccato che è un p’ò fallosetto rischia sempre il rosso.

  4. e’ diventato un brocco tutto insieme, forse l’hanno tenuto fuori dal frigo, anche Montella ha fatto lo stesso, adesso non trovera’ piu’ nessuno che lo apprezza. Mexes e’ una sicurezza e con Verdu’ accanto saremo imperforabili

  5. Stefano 54 ma Kurtic Rosi Brillante Marin….non ti sono bastati? Cosa vuoi vedere, secondo te un 32 enne che costa 500.000€ può essere utile? Poi Mexes il più scarso e squallido personaggio della serie A!!! Ascolta l’ultimo giorno la Tua società avida e incompetente venderà per 1,5 al Betis il ………. e per 8,5/9 vecino al Napoli, totale 10,11 mil,allora potrai essere veramente felice!!! Poi riscrivi ,quando fra un paio di mesi saremo decimi….ciaoooo

  6. Mi dicono che il Monterrey è un club molto ricco e potente, e Basanta, oltre ad essere sotto contratto, è stato ulteriormente valorizzato dopo l’annata in Viola, quindi facciano un offerta decente, poi arrivederci e grazie…

  7. Fra Mexes e Basanta ci corrono 2/3 categorie a favore del centrale milanista, su questo non vi è nessun dubbio, riguardo Baez e Verrdu’ ritengo che non siano nomi altisonanti, però prima di giudicare aspettiamo almeno di vederli giocare e dopo eventualmente criticare la società che diamine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*