Boateng: “Abbiamo fatto avanzare la Fiorentina nella nostra metà campo e poi l’abbiamo colpita. Bello vincere con una big”

Questo il commento a caldo di Kevin Boateng a Sky: “Oggi penso che abbiamo lavorato in modo incredibile, li abbiamo fatti avanzare nella nostra metà campo e poi abbia mo segnato. Vogliamo portare questa fiducia anche ad Empoli. Vittoria contro una grande? E’ importante per la testa, speriamo che non sia l’ultima vittoria contro una big. Europa? Non ha senso pensarci, dobbiamo pensare solo a vincere ad Empoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ormai l’hanno capito tutti come si ferma questa Fiorentina, aspettare arroccati nella propria metà campo, pressing a tutto campo (i nostri giocatori super tecnici non reggono il pressing, Borja Valero su tutti che perde palla più di Pizarro), far salire tutti i giocatori della fiorentina che tanto non tira nessuno nemmeno quando ne hanno la possibilità, contropiede, tiraccio e gol. L’hanno capito tutti e noi è dalla partita con l’Empoli che lo diciamo.

  2. Della valle e il mio presidente

  3. DELLA VALLE NON È IL MIO PRESIDENTE

  4. Ecco Sousa leggiti attentamente la dichiarazione di Boateng e traine le conclusioni, succedeva questo esattamente con Montella. Ma è possibile che non conosci altro modo di giocare? Ormai ci fanno fare un grande e sterile possesso e ci infilano in contropiede. e abbi più rispetto dei vari Rossi e Babacar. E togli quel ***** di portiere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*