Boban: “Avere uno come Bernardeschi in rosa è una manna dal cielo”

L’ex fuoriclasse del Milan, Zvonimir Boban, ora opinionista per Sky, stravede, come molti a dire il vero, per il giovane talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi: “Non ha un ruolo specifico, nel senso che può fare di tutto e può farlo al meglio. Avere uno come Bernardeschi in rosa è davvero una manna dal cielo per la sua squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. su Berna ci vuole poco a capire che razza di giocatore è! E ci voleva il mago Boban !!!. Ma…vi ricordate le parole, sempredi Boban a proposito di Badelj ?? Disse …buon giocatore discreti piedi ma lento e inadatto alla serie A !

  2. ciuccialabanana

    Va bè, anche voi per nostra fortuna c’avete Montolivo e per noi è veramente una manna dal cielo !!!!SFV

  3. si parla di Bernardeschi e qualcuno/a tira fuori Ilicic e montella….ma che c’entrano?!

  4. Ieri allo stadio ero proprio a pochi metri dalla sua fascia. Vederlo stoppare sul piede, dribblare, disimpegnarsi in mezzo a tre o lanciare sullo spazio Kalinic era uno spettacolo. Il Berna è un talento vero, ed un giocatore completo. Il vero campione su cui si potrebbe costruire

  5. Il mago Montella ilicic lo ha fatto giocare eccome l’anno scorso, nonostante spesso lo stadio lo fischiasse. Siccome vado allo stadio sempre, ne sono testimone. Siccome è di moda prendersela sempre con Montella, facciamoci tifosi onesti. Non fu Montella a fare la ola quando ilicic sbaglio’ il rigore in quella pessima notte con il Siviglia.

  6. Bernardeschi è alto 1.83, forte fisicamente, molto veloce,ha 21 anni e sa coprire almeno 3 ruoli tra attacco e fascia (destra e sinistra). C’è poco da aggiungere su di lui…
    Se tutto gli va liscio, probabilmente tra 2/3 anni davvero può giocare nel barcellona da protagonista.

  7. Violaadimilano

    Secondo me Berna e Ilicic sono inamovibili. Solo un allenatore perlomeno confuso non li farebbe giocare entrambi. Sono quelli in squadra capaci di inventare e risolvere la partita. Ai detrattori di Ilicic dico di guardarsi la media gol nell ultimo anno di Ilicic. Fortuna che Sousa gli ha fatto disfare le valige che grazie al mago Montella aveva già in mano. E cmq anche ieri con il Chievo il migliore in campo. Berna poi così eclettico ci permette più soluzioni. Grandi e sempre FORZA VIOLAAA

  8. Class, corsa, assist…manca solo il gol. Arriverà!!

  9. Anzi io direi che la Fiorntina sta diventando Bernardeschi dipendente,nel senso che quasi tutte le azioni pericolose passano dai suoi piedi.Forse dovrebbe giocare piu’al centro dell’attacco,ma per far cio’deve uscire Ilicic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*