Questo sito contribuisce alla audience di

Boban: “Badelj è simile a Pizarro e Borja Valero. Non potrà giocare assieme a loro”

La prima reazione all’acquisto di Milan Badelj da parte della Fiorentina, arriva da Zvonimir Boban, che di Badelj è connazionale (entrambi sono croati). L’ex fuoriclasse rossonero lo ha descritto così a Sky: “Giocatore forte e serio, simile a Pizarro e Borja Valero ma più difensivo. Non credo che potrà giocare assieme a loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Grande Pietro, magari fosse forte come quei 2, sai Boban che figura, piedi buoni a metà campo . . .possono sempre giocare insieme, i brocchi no

  2. oh uno che assomiglia sia a Pizzarro che a Borja (che sono totalmente diversi ma tutti e due forti) dovrebbe essere perfetto o sbaglio

  3. Se Badelj era l’bbiettivo che ti ridfuci all’ultimo momento aspetti 3 mesi di mercato per prenderlo come l’hai preso ora l’ho prendevi anche a giugno ,questo è un ripiego nudo e crudo.Altri acquisti da qui a stasera certo altri giocatori inutili come Kurtic e Konko .

  4. Basta con sti 15 ml per Cuadrado l’hanno riscattato per il semplice fatto che avrebbero fatto una figura di ***** se l’avessero lasciato all’Udinese visto che avevano già speso più di 6 ml e se l’avrebbe riscattato l’Udinese a 15 ml gli sarebbe costato 9 ml e subito dopo riscattato l’Udinese l’avrebbe ceduto hai gobbi o al Barca per 30 ml e sai che figura con i tifosi i DV avrebbero fatto se fosse andato alla Juve ecco perchè è stato riscattato.

  5. SERGIO,io non so se il prossimo anno avrebbero speso quei 15 milioni per riscattarlo,però so quel che è stato detto e scritto. Se poi non crediamo ai giornalisti sportivi allora non dobbiamo neppure credere che trattassero Stambouli e Fernando,visto che il loro nome lo hanno fatto solo D Marzio,Pedulla’,Calamai,Ceccherini etc.. E non certo i dirigenti Viola. In più io faccio una semplice constatazione. Si è scritto e detto che per Stambouli ci volevano tra i 4 ed i 5 milioni e che la Viola non lo poteva prendere perché non aveva i soldi e lo voleva pagare in più rate,e allora com’è che hanno sganciato 5 milioni cash per Badelj? Io credo che i soldi ci siano senza problemi,ma che Stambouli non era un vero obbiettivo(almeno non a quella cifra). Forse hanno provato col francese che andava in scadenza il prossimo giugno per vedere se lo potevano prendere a condizioni vantaggiose(tipo 2,5/3 milioni),ma per 5 milioni hanno preferito il croato. E ti dico che domani ne spenderanno qualche altro(di milioni intendo). Aspetta e vedrai.

  6. Scusa Stefano ma tu pensi che ADV avrebbe speso i 17 mil. x Fernando? (ho dimenticato di scrivere i 2 mil di prestito oneroso e mi scuso), ricorda che ha già speso abbastanza x il riscatto di Quadrado, mi pare oltre i 15 mil, e che entrate ci son state? nn ne vedo, ah si quelle dell’anno scorso, campa cavallo. Comunque penso che con 17 mil ce lo portavano a piedi se avessimo accettato.

  7. Hai scritto quasi tutto giusto SERGIO 50. E aggiungo che Fernando costava in totale 17 milioni e non 15 (2 di prestito più 15 di riscatto),ma la società aveva accettato quelle cifre,come riportato da tutti i media,solo che alla fine Lucescu non lo ha voluto lasciar partire.

  8. Ci mancava Boban a sentenziare su Badelj, sarà lui il mediano che ci serviva e Pizarro si riposerà o si sposterà più avanti, Borja V. può giocare ovunque, questo è 16 cm più alto di Pizarro e il ruolo davanti alla difesa sarà suo. P.S. Mi dispiace x Fernando, ma costa troppo x le ns tasche, leggo che tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio l’anno prossimo veniva a costare 15 mil di €. Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*