Boban: “Fiorentina accantonata troppo frettolosamente dopo sconfitta Juve. Viola giocano un calcio straordinario”

Attenzione ai viola che continuano a coltivare il loro sogno vincendo e convincendo anche a Palermo. L’ex fuoriclasse del Milan, ora opinionista Sky, Zvonimir Boban, avverte tutti e rilancia: “In chiave scudetto, la Fiorentina è stata accantonata troppo frettolosamente dopo la partita contro la Juve. Eppure è sempre lì ad un punto dalla prima e sta giocando un calcio straordinario” questo quello che ha detto in proposito l’ex giocatore rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Bé, Luca, nessuno sano di mente. Ma prendere una squadra di calcio è un capriccio e va pagato. E vorrei sapere quanto spendono i DV di pubblcità, ad esempio.

  2. Luca di Maranello

    Filippo anche io vorrei vincere Ma 65 milioni di fatturato sono un quarto di quelli che fatturano certe squadre Ora è impensabile che uno sano di mente ci debba mettere ogni anno di tasca propria 50 milioni Comunque sempre forza Viola

  3. Senti Luca, io parlo per quello che ho visto in questi anni. Se cambiano rotta, son contento e sarò grato a loro. Ma per ora fanno piuttosto schifo. Se poi te vuoi campare di quarti posti sapendo che non potrai lottare mai pe niente neanche per caso, che vuoi che ti dica ? Chi s’ accontenta gode. Pronto e felice di essere smentito, eh. E mica voglio Messi.

  4. Luca di Maranello

    Anzi Filippo fai una cosa Cerca qualche bel imprenditore fiorentino che compri la squadra Ma cercalo e trovalo E poi convincili a comprare !!!! Mi sa che vai in bianco ….

  5. Luca di Maranello

    Filippo ma che risposta è fosse rimasto vivo marione ? Ma io non mi genufletto Dico che criticare tanto X fare per te è uno sport troppo facile Se poi vincono qualcosa sali sul carro dei vincitori con una sfacciata ipocrisia

  6. Quindi, a me di essere grato a sti braccini che vedono la Fiorentina solo come un operazione pubblicitaria senza metterci nulla di altro, non mi passa manco per la testa. Adorali te. Io li piglierei calci in c..o i giorni pari e a manate quelli dispari. E voi vi genuflettete davanti a sti poveracci. Contenti voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*