Boban: “Gonzalo, intervento assurdo. Manca un rigore al Milan”

image

L’ex fuoriclasse del Milan, Zvonimir Boban, si esprime su Sky con certezza, analizzando un intervento di Gonzalo Rodriguez su Giacomo Bonaventura, avvenuto nel pieno del secondo tempo: “E’ un intervento assurdo da capire – ha detto Boban – ma è rigore, perché Gonzalo frana addosso al giocatore del Milan“. Nella circostanza l’arbitro Valeri, che era tra l’altro messo in ottima posizione per vedere, ha fatto proseguire l’azione che poi non ha avuto particolari esiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Uno è stato giocato e scherzato continuamente da Kalinic ed è stato espulso, l’altro ha provocato il rigore CHE C’ERA ECCOME. Forse con gli scarponi Zapata e Paletta non succedeva o magari ne prendevano 4.

  2. Boban e Massaro poverini!! bisogna capirli come tutti gli altri giornalai prezzolati di Sky Sport=Milan Channel!
    Dopo la grande e convincente vittoria sul galattico Perugia tutti questi erano convinti che il Milan avrebbe vinto lo scudetto a mani basse, ora non sanno più che pesci prendere e si attaccano a queste stupidaggini da dilettanti invece di dire che lo scienziato Mihailovic non ha capito nulla della partita e che con arroganza ha schierato in difesa due ragazzini, bravini ma inesperti

  3. Fra te e massaro fate a chi dice più abominevoli …….. siete solo dei poveri e miserabili servi.

  4. Ma vai a ……….!!! Il Milan non ha mai (mai) tirato in porta! Voi servi del nano ……… siete la scorrettezza fatta persona. Ma non vi ……….. addosso a quando vi guardate allo specchio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*