Bocche cucite a Marassi e tutto rinviato in Grecia

Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Non arriverà nessuna dichiarazione ufficiale da Marassi per quanto riguarda i calciatori della Fiorentina, impegnati per appena 28 minuti contro il Genoa. Una tempistica in cui per altro i viola non avevano propriamente esaltato il proprio pubblico, per usare un eufemismo. Per avere qualche voce ufficiale da parte di staff o calciatori gigliati si dovrà attendere l’impegno di Europa League contro il Paok Salonicco, di scena tra quattro giorni in Grecia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Le cose sono 2:
    – o sousa si e’ rimbecillito tutto insieme e quindi abbiamo sbagliato a dargli una valutazione positiva che non merita
    – o sousa sta cercando di farsi cacciare
    Sennò qui la faccenda non si spiega, fa degli errori dove anche io noto superficialità e scarsità.
    O si ritrova il verso giusto oppure come hanno dettto in tanti…si rifà la stagione di quando ci allenava il serbo….

  2. Vorrei che qualcuno mi spiegasse il ruolo di oggi in campo di Borja (ala sx ?) la posizione di Maxi Olivera ( né carne né pesce) il compito di Tello (praticamente nullo) i tre difensori esageratamente larghi. Gli unici che hanno gicato secondo logica Badelj e Sanchez. Ilicic mezzo assopito e Kalinic abbandonato a se stesso. Un ‘atmata Brancaleone in sostanza.

  3. Ovvia….vogliamo cortesemente capire che ad oggi per giocare in Italia abbiamo bisogno di giocare con un 3-5-2?? E’ l’unico modulo che attacchi in 7 e difendi in 5…noi necessitiamo di questo modulo per il tipo di giocatori che ad oggi abbiamo:
    Tatarusanu
    De maio – gonzalo – astori
    Berna – vecino – Badelj – Borja – milic
    Zarate – kalinic
    In alternativa con situazioni particolari ti puoi sbilanciare con un 4-2-3-1.
    Non capisco, non ci vuole la scienza infusa per capire ciò.

  4. Ad I’m Bored ” ..neanche il Napoli ci è superiore..ce la giochiamo con tutti.. ” Per favore per almeno due anni si astenga dal fare commenti. Lo dico per evitarle giudizi irriguardosi sulla sua intelligenza.

  5. Condivido in pieno il tuo discorso….forse c’è chi ha la palla di vetro? Magari dal 29° avremmo fatto sfracelli. ..ma fino al28° schifo totale!

  6. Il Milan ha fatto un buon mercato e il Napoli No? Ma che stai a di ??? noi siamo una squadra da sesto posto nulla più superiore forse solo al Milan …Per il resto JUVE NAPOLI ROMA INTER SONO SUPERIORI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*