Bocci: “Rossi adesso è pronto. Gonzalo o Roncaglia potrebbero riposare contro il Genoa…”

Il giornalista del Corriere dello Sport Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno Toscana riguardo ai prossimi impegni della Fiorentina: “Rossi è in continua crescita il suo momento è in arrivo. Non penso che Sousa voglia fargli fare solo una parte di gara, il tempo degli esperimenti è finito, conta vincere. Contro il Genoa uno tra Gonzalo e Roncaglia potrebbe riposare, uno di loro potrà così riposare in vista del Basilea. Sousa dovrà infatti cominciare a pensare al turn-over in vista delle tre competizioni. Nelle prossime partite avremo anche chiaro se Kalinic è davanti a Babacar nelle gerarchie e dove può giocare Rossi. A gennaio arriverà anche il difensore che la Fiorentina ha ormai in pugno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Deve giocare chi è pronto.

  2. Gonzalo non può MAI riposare con una difesa così.
    oh Bocci perché un ce lo Pocci?

  3. enrico(il saluzzese)

    Io rido da un bel pò di tempo, per la precisione dai 40 gol dell’anno scorso.Comunque stiamo calmi perchè quest’anno ne prenderemo 50.Ne mancano solo 46 coraggio!!

  4. Impossibile!chi gioca?uno dei due deve giocare per forza o mettiamo gia alla terza di campionato Alonso centrale??speriamo sia Gonzalo!partita fondamentale per capire chi siamo dopo le prime due..tomovic Gonzalo astori

  5. Si riposa Gonzalo e si riposa Tomovic che, entrambi, hanno giocato in queste due settimane. Così in difesa gioca a 4 con Roncaglia, Bagadur, Astori e Alonso….e si fa due risate ! Poi date la colpa a Sousa, eh !!

  6. Tomovic in nazionale le ha giocate tutte e 2, quindi riposa anche lui? Chi gioca?

  7. se riposa gonzalo si muore dal ridere in difesa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*