Questo sito contribuisce alla audience di

Bocciati tutti!

La scelta di Paulo Sousa di inserire Tello sulla fascia sinistra e di schierare Borja Valero più vicino all’out mancino ha sorpreso e non poco gli addetti ai lavori. Si tratta dell’ultimo esperimento di Paulo Sousa, che ormai ci ha abituato a tutto e di più: la conseguenza di questa scelta è la tripla bocciatura di Maxi Olivera, Milic e Salcedo. Questi tre giocatori si sono alternati durante la stagione sulla sinistra, ma nessuno ha convinto fino in fondo Sousa e per questo il tecnico portoghese ha schierato Tello e ha affidato a Borja Valero compiti importanti di copertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Visti gli ultimi esperimenti di Sousa, mi chiedo quando ci farà vedere Gonzalo o Astori centravanti e magari babacar difensore centrale! Certi giocatori saranno anche scarsi ma se giocassero nel loro ruolo forse potrebbero fare meglio.

  2. a me piacerebbe vedere un 4-2-3-1 con Tata (ci sarebbe da valutare Sportiello però non mi sembra giusto mettere fuori Tata così in forma) difesa a quattro con Salcedo (non c’è di meglio) De Maio Astori e Olivera, Sanchez e Vecino in Mediana (però provare anche Cristoforo nel suo ruolo) Chiesa Saponara e Berna trequartisti e Kalinic di Punta. Tutti nel loro ruolo tranne Salcedo.

  3. Potrebbe provare SALCEDO centrale o far esordire BARONI. Bocciati ? Ma non giocano mai e quando lo fanno sono fuori ruolo. SOUSA sembra faccia a posta per PROVOCARE O MOSTRARE il suo lato peggiore.

  4. La campagna acquisti estiva è stata un massacro…
    Certo è che senza soldi non si prendono giocatori di livello decente. ..
    Speriamo che Corvino si dia una regolata il prossimo anno.
    Saremo anche senza Europa quindi dovrebbe essere più facile o no?

  5. A me piacerebbe vedere per tre o quattro partite di seguito…Astori e Gonzalo centrali..olivera e salcedo terzini.
    Sanchez davanti alla difesa..altri due centrocampisti Vecino e Valero..poi ovviamente kalinic chiesa e Berna….secondo me questa formazione è la più affidabile o per lo meno sono tutti al loro posto.
    VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*