Bofisè: “Vi racconto Milenkovic e Vlahovic. Ecco chi consiglio della Dinamo Zagabria”

Giuseppe Bofisè, agente FIFA ed esperto del calcio balcanico, ha parlato a Lady Radio degli ultimi due obiettivi di Corvino, prossimi a vestire la maglia viola, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado: “Il primo è monitorato dai più grandi club europei ed è pronto per il calcio italiano. Si può lavorare su di lui in prospettiva, è un ragazzo interessante. Avrà bisogno di un periodo di adattamento a livello tattico, prima andrà inserito in rosa e poi potrà diventare un titolare. Il paragone con Vidic? Può ricordarlo per la buona struttura fisica. Secondo me può far bene, anche se fosse un gradino sotto a lui. Anche Vlahovic è un extracomunitario. E’ un giocatore forte, che fa della forza fisica una delle sue caratteristiche principali. E’ una prima punta classica, che fa reparto da solo. I Balcani sono un’area da monitorare, perché è un serbatoio di talenti. Se uno ha occhio e conosce i contatti giusti tutto è più facile.I croati sono comunitari ed è quindi un mercato di più semplice accesso. Consiglierei Coric, classe 1997 della Dinamo Zagabria ed ha già giocato in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il contadino pugliese panciuto ci regalerà ancora tante bufale. Secondo La Nazione gli affari (????) in questione (due semplici scommesse come al solito) sono ancora in alto mare. Vuole risparmiare qualcosa. Sembra la mi nonna quando va al mercatino delle verdure di sabato per prendere le banane acerbe o strafatte per cercare di spendere qualche spicciolo in meno. Che misera fine abbiamo fatto con gli scarpai. Quando se ne andranno da Firenze con il contadino al seguito sarà sempre troppo tardi.

  2. Coric? Grazie al …… Ha già gli occhi di alcuni top club su di lui, profili come Knezevic o Gojak sono ancora alla nostra portata invece..

  3. Pasquale Baudaffi

    Il campo ed il tempo saranno giudici…..

  4. Milenkovic e’ stato visionato dai migliori club europei,e perche’ non lo hanno preso? non aspettavano mica la Fiorentina che glielo soffiasse sotto gli occhi? in un altro post(oggi) Bucchioni dice che le grandi squadre non lo hanno preso perche’ non e’ un granche’ A chi dobbiamo credere?

  5. Di chi ti fidi? Di Cor-Vino?? Ahahahah è quello che ha preso Toledo con riscatto a 30 mln !!!dovrebbe solo per una operazione così tornare a fare olive in Salento!!È un direttore finito bollito nella sua presunzione,non fa affari con 17 club su 20 di serie A e all estero neanche lo fanno entrare !!!Parla solo con Ramadani e pochi altri e in più non ha budget…cosa speri???Vedrai che quel difensore che io seguo da almeno 2 anni non arriverà mai …la punta acerba fa la fine di Mlakaar se arriva gioca il sabato al Buozzi!!

  6. Ora siccomre lo prende la FIORENTINA o DV è scarto. Cmq a livello di numeri non siamo male. Ci vuole pazienza e saper aspettare. Ma ALONSO da tutti criticato nei dato per BIDONE si sta comportando bene. Poi i giocatori in essere non li conosco mi fido di CORVINO. Logico che dipende da cosa FRULLA nella testa del giocatore e dalla voglia di affermarsi e serietà negli allenamenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*