Questo sito contribuisce alla audience di

Bojinov: “La Fiorentina non può spendere senza incassare, come ha fatto negli ultimi anni. E Corvino mi ha detto che…”

Ex attaccante viola ed oggi in Cina al Meizhou Hakka, Valeri Bojinov a Tuttomercatoweb ha parlato della situazione viola: “La città di Firenze e i fiorentini sappiamo tutti come sono: dopo Prandelli e dopo il primo addio di Corvino la Fiorentina ha fatto fatica. Magari non si è creato il giusto feeling. Ho parlato con Corvino a febbraio, mi ha detto che è arrivato per provare ad azzerare i debiti e ripartire per cercare di creare un progetto giusto cosi da far tornare la Fiorentina dove merita. Negli ultimi anni la Fiorentina spendeva e non incassava, un club come quello viola non può fare così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. O Bojinov, ma che sei il confidente di Corvino? Pensa a giocare seriamente almeno una volta nella carriera calcistica che è meglio vai!

  2. Gli investimenti fanno i risultati, i risultati fanno bacino di utenza e a cascata i ricavi.
    Ti ricordo il Chelsea un quartiere di Londra, 500000 abitanti, quanto Firenze, pre Abramovich il nulla, post Abramovich tutto , con tifosi in tutto il mondo.
    Se non investi non ricavi, i DV dicono che hanno investito 230 -250 milioni di euro, dividili per 15 e poi vedi che cifra ridicola si tratta per una squadra di serie A che ambisce a qualcosa di importante

  3. Tutto giusto,la realtà è lì a dimostrarlo:mancano i quattrini,ma se anche quei pochi che abbiamo vengono sciupati……

  4. In dieci parole Bojinov ha detto quello che la gente che sa cosa è il calcio oggi,sapeva da anni,ma a molti utenti questo non va giù,perché smantella tutti le loro seghe mentali sul perché non siamo come la Juve. La Redazione,con cui alcune volte mi sono trovato in disaccordo,ha risposto in maniera perfetta ad un utente che gli faceva proprio questa domanda. “Perché noi non possiamo fare come la Juve?,cosa ci manca a noi? Risposta: ci mancano duecento milioni di incassi annui. Non c’è bisogno di altri commenti.

  5. ….ma che cacchio sta dicendo??!

  6. …corvino fara’ quel che e’ piu’ giusto x la realta viola. il calcio e’ cambiato moltissimo ma la cosa piu’ importante e’ non sbagliare gli acquisti.

  7. Valeri pensa a giocare quel poco che ti resta , e ricorda che una parte di quei “debiti” hai concorso a formarli anche te , tramite frisella all’epoca ds del Lecce quando ti cedette alla Fiorentina per 9 milioni di euro per poi passare ds Viola , bel pacco si, fece dono a Firenze !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*