Questo sito contribuisce alla audience di

A Bologna è solo un pari. Mati lascia i suoi in dieci e complica tutto

Dopo la vittoria per il rotto della cuffia, ottenuta contro il Carpi la Fiorentina torna in campo per mettere da parte le polemiche e continuare ad inseguire il sogno terzo posto. Al “Dall’Ara” contro il Bologna di Donadoni mancherà la spinta di Paulo Sousa dalla panchina ma ci sarà comunque quella del vice Victor Sanchez. La possibilità di giocare per primi può regalare anche un vantaggio in caso di successo, sul campo però di una squadra che con la nuova guida tecnica sta volando, nonostante il k.o. di mercoledì a Frosinone. Fischio di inizio previsto per le ore 18 e diretta testuale qui su Fiorentinanews.com con i vostri commenti live sia sul nostro sito che attraverso il nostro Twitter (@fiorentinanews) e l’hashtag #BolognaFiore. Al termine della gara il consueto post partita, con tutte le dichiarazioni dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

86 commenti

  1. Mi viene un dubbio. Ma osservandola questa squadra, a luglio, quanta preparazione ha fatto di “fondo”, come si faceva una volta?

  2. REDAZIONE,tornate alla graficA di prima ,questa proprio non và GIU’!!

  3. mati: il giocatore più fumoso della storia viola,non tira mai, non regge un contrasto ,praticamente un sopramobile

  4. Anche stasera la colpa è di Roncaglia e Tomovic !!!

  5. Ringrazio anche oggi la famiglia della valle x lq campagna acquisti di questa stagione

  6. La solita vergogna il regolamento applicato solo noi. Giaccherini provoca Astrori . Banti un livornese che si comporta da pisano.

  7. Corvino 1 capre viola 0

  8. Se regali due uomini ogni partita finisce sempre in sofferenza! A chi mi riferisco? A Baba e Mati! Poi vai in vantaggio in dieci e dopo quattro minuti prendi un gol assurdo!

  9. Peccato, stasera ho visto una buona Fiorentina.

  10. doveva levarlo alla prima ammonizione tra l’altro non si reggeva in piedi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*