Bologna rimontato cronico. Sabato la Fiorentina deve approfittarne

Donadoni Bologna Juventus

Cinque partite e cinque volte Bologna rimontato, risultato quattro pareggi ed una sconfitta. La squadra di Donadoni ha raccolto poco ultimamente ma è sempre passata in vantaggio e lo ha fatto anche ieri a Verona contro il Chievo salvo poi essere rimontata e bloccata sull’1-1 da un autogol di Mbaye. I viola di Sousa arrivano, invece, da due risultati in rimonta, anche se il pareggio di ieri sera contro il Crotone sa tanto di sconfitta. La Fiorentina sabato alle 18 farà visita proprio al Bologna e si sfideranno due squadre che hanno evidentemente problemi a livello caratteriale con i viola che non riescono mai a mettere in campo, grinta, determinazione ed intensità mentre i rossoblu calano alla distanza con la concentrazione che viene meno nei momenti chiave delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Speriamo che la tua mali si sul Bologna sia giusta e che Donadoni , uomo notoriamente poco,attento, non se ne sia accorto e non escogiti rimedi. Idem per Sousa. Infondo che ci vuole a fare lopinionista ? Un pizzico di sfrontatezza e Lapalissianismo. Congratulazioni.

  2. C’è da vincere in tutti i modi. Basta scuse.

  3. C’è da vincere in tutti i modi.

  4. Spero di sbagliarmi ma sabato si annuncia una partita di grande sofferenza anche perché il Bologna ha un gioco efficace e noi si improvvisa in campo..poi tra i due allenatori c’è troppa differenza..speriamo FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*