Bolzan: “Ho deciso, Walace non parte”

Walace

Romildo Bolzan Junior, presidente del Gremio, ha parlato del futuro di Walace a Tuttomercatoweb.com: “Ho detto ai nostri direttori che non accetterò alcuna offerta per Walace, è la mia posizione definitiva. Negli ultimi giorni non ho ricevuto offerte ufficiali per il suo cartellino e Walace è un giocatore di prima squadra che a breve varrà molto di più di quello che vale oggi. Tra un anno sarà un altro il tenore delle offerte per lui, dopo che avrà dimostrato ancor di più tutto il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Vergogna, società di *****

  2. povero bamboccione chi sa’ quanto lavora e patisce con questo caldo non puo’ nemmeno andare al mare x fare un bagnetto lavoro lavoro sempre lavoro se no tato brontola

  3. A Firenze il tifo non c’è piu. Fosse colpa di cognigni mi stupirei ma almeno me ne farei una ragione. Purtroppo credo si tratti di mutazione antropologica(cit.Pasolini)

  4. Palmirofaifesta

    Palmiro deve essere Gni Gni sotto falso nome…oppure è uno dei tanti peones leccavalliani…hahahah

  5. Palmiro quali soldi degli altri? Mi sa che il caldo vi ha mangiato il cervello. I DV di soldi loro ce ne mettono proprio pochi. Che lobotomizzati…

  6. Io a Gualdo Tadino ci torno anche, tra l’altro ci s’è mangiato anche molto bene. Il punto caro Palmiro non è quello che sollevi tu. Il punto sono le ò@*+%@ò dette al popolo viola. Io mi sarei un po stufato di farmi trattare da emerito ………., tu?

  7. Ma tienitelo …. ma chi c***o se ne frega !!!!

  8. O fiorenzo…dato che sei tanto bravo te…prendi il patentino di procuratore e fallo te il mercato…ma li leggete i giornali? Tutti prendono giocatori un prestito con diritto di riscatto sperando di andare in Champions x poterli pagare!!!…facile fare i discorsi con i soldi degli altri..e voi sareste tifosi viola? Ma tornate a gualdo tadino

  9. Grande Fiorenzo!

  10. “Entro 10 giorni arriveranno 4/5 giocatori forti nuovi” Citaz. A. Della Valle 17/07/2015, “Per Salah mi sento ottimista” Citaz. A. Della Valle 26/06/2015….to be continued….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*