Bolzan spara alto: “Walace vale Pogba. Chi lo vuole alzi l’offerta”

Walace

Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan, spara altissimo per Walace, per il quale la Fiorentina aveva fatto un’offerta di poco più di 5 milioni e che adesso è finito nelle mire dell’Inter: “Chi vuole osservarlo può osservarlo, ma per averlo va pagato quanto vale. 10 milioni è una valutazione assurda per un giocatore paragonato a Pogba. Vale quanto Pogba, deve essere pagato altrettanto. Noi non abbiamo interesse a venderlo in estate, deve darci ancora tanto in campo. Prezzo? Non c’è, è un calciatore indispensabile”, secondo quanto scrive Zero Hora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Magari è una balla (l’ha scritta Tuttosport, ma sulla Juve) ma oggi c’era scritto che un osservatore della Juve è andato a visionarlo.

  2. Deve essere pagato quanto pogba?

    Buono. A Pogba la juve l’ ha pagato 0 .

    Cmq che caratteriche ha? Non l’ ho mai visto.davvero ricorda il francese?

  3. Ho fiducia in Angeloni

  4. Non e’ questione di giocatore normale o anormale il vero problema per la fiorentina è il costo che se è vero si aggiri sui 10 mln non è pane per i nostri denti e quindi è anche inutile parlarne.

  5. Questo è un giocatore normale niente di più il vero centrocampista forte brasiliano in prospettiva è Thiago Maia del Santos .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*