Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba di mercato! Fiorentina su Sirigu?

L’indiscrezione di mercato proviene dal quotidiano francese Le Parisien e vorrebbe la Fiorentina interessata al portiere del PSG, Sirigu. L’estremo difensore, che in Italia ha militato ai massimi livelli nel Palermo, non sarebbe infatti sicuro della sua permanenza sotto la torre Eiffel: i parigini vorrebbero infatti puntare su Lloris in uscita dal Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Magari prendessimo sirigu, almeno avremo un portiere italiano che possa farsi capire dalla difesa.

  2. Sirigu un mi garba nulla ma poi un s e’ preso a tartaro sano … Che ce ne famo di sto ciabattone!

  3. O che ci si fa co’ tutti ‘sti portieri??? Si vole aprì una catena d’alberghi???

  4. re ma ora hanno bloccato un nazionale (tatarusanu), recuperato Neto che cmq dobbiamo ricordarci che è in scadenza nel 2015 e di contratto io non ho sentito ancora parlare, anche di adem lajic dicevan che firmava sicuro e della riconoscenza, neto sarà diverso però ormai la mano sul fuoco nn la metto x nessuno e poi l’unico che voleva restare in passato, frey fu il primo ad andare.
    l’interessamento a grandi portieri mi fa piacere anche se a Neto auguro il meglio che sia qui o altrove

  5. keonilda e un posto al buon mazzarri no ? magari come coach dei coach? qualche consiglio utile sul come nn farsi esonerare , dare spazio ai giovani (in tribuna), come nn lamentarsi degli arbitri ,rispettare gli avversari e dire che è andato male solo un episodio e siamo stati sfortunati che la juve poteva farcene molti di + ..

    Cmq mi par strana questa notizia e nn ci credo ma davvero a qualcuno dispiacerebbe avere il miglior portiere italiano per età e forza?
    1 anno fa non avevamo un portie

  6. Ci credo parecchio..crederei di piu alla bomba di keonilda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*