Bonacini: “Critiche ai Della Valle? Firenze deve preservare questa proprietà. Stiamo parlando con la Fiorentina di alcuni giocatori”

Andrea Della Valle Barcellona 2

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato così a Italpress delle critiche (poche) che sono arrivate ai Della Valle dopo la sconfitta contro la Lazio: “Penso che una proprietà come quella della famiglia Della Valle da Firenze vada preservata perché sono imprenditori del valore internazionale ma soprattutto mi sembra che qualche soldo l’abbiano investito. Purtroppo il tifoso non è mai contento però lo dico da presidente, non conoscendo le dinamiche della Fiorentina, io se avessi un presidente come i Della Valle, lo preserverei”. Infine Bonacini ha parlato anche di mercato tra Fiorentina e Carpi: “I rapporti fra noi e la Fiorentina sono buonissimi, Matos gioca da noi, adesso stiamo parlando di altri giocatori con la struttura della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. in pianta stabile nell’europa che non conta nulla. Di quelle che se ci sei o no non cambia niente, caro Francesco

  2. Francesco Osmannoro

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahah……………………………che tifosi di M….a
    a tre punti dalla vetta al giro di boa in pianta stabile in europa ………….tutto il resto è noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sennò sentiamo questi splenditi se la comprano e investono anche perchè moratti insegna
    se si spende si vince ahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha

  3. Si ma noi per rovinare tutto mandare via i della valle e ritornare a giocare in serie c siamo campioni infiniti

  4. O Bonacini te tu sogni la biada! Questi a Firenze non hanno investito nemmeno un gatto sulle strisce!

  5. Gli elogi chi ha affari incorso e tine a mantenerli lasciano il tempo che trovano.Grandi investimenti?Vediamo solo un vivacchiamento che non ha prodotto nessun tutolo in 15 anni. Se questo è doversi contentare ridateci Mario Cecchi Gori o i Pontello.Con loro abbiamo sognato e sofferto ma con squadre attrezzate a lottare per il titolo fino alla fine.Ora avevano l’occasione di potenziare la squadra per restare in cima alla classifica e da quattro mesi non riescono a colmare ilvuoto di un difensore

  6. canapone, non ci fare la bocca che i turchi cacciano i mille euro, potresti rimanerci male. Vedrai che a giugno il buon Marione visto anche l’ ultima tragedia a Istanbul, preferirà ritrovarsi con noi nella pace di Moena. E poi ci soffiera con buona pace di tutti, gli ultimi 5 milioni del contratto che ha con la Viola. Poi vedrete che non farete tanto piu gli spiritosi con la società.

  7. Si si sono eccezionali i d.v sentite se vi danno anche a voi qualche buon giocatore per 1000 € tanto loro lo fanno sempre, comprano per 16 mln e poi rivendano per 1000€ e poi non hanno soldi per fare un mercato decente… ma mi faccia il piacere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*