Bonacini: “Ai viola prenderei Rebic. Carpi-Fiorentina? Fu un furto…”

Stefano Bonacini, patron del Carpi, ha parlato a Radio Blu: Matos? Sta facendo molto bene, anche se adesso ha avuto una leggera flessione. E’ un classe ’93 e per la Fiorentina è un capitale importante. E’ stato uno degli acquisti migliori che ha fatto Sogliano. In prospettiva è un giocatore che può diventare importante a Firenze. Riscatto? Vedremo. Rossi in prestito in Emilia? Io prenderei Rebic. Rossi è un campione, ma per la nostra realtà è più adatto il croato. Un giudizio sul campionato dei viola? Con noi fu un furto, ma quest’anno abbiamo perso molte altre partite così. I viola sono la squadra che mi piace di più in Italia perchè esprime sempre un bel gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ascolta bonacini!! I furti te li ha fatti qualcun altro, addirittura Lotito non vi ci voleva nemmeno a te e al Frosinone in serie A….. Chetati grulloooo!!!!

  2. laviola1926.altervista.org

    Comunque Rebic é una punta…forte tra l’altro…forza viola

  3. Giocare in prestito con continuità ed in un campionato serio potrebbe farlo esplodere o comunque aiutarlo e far capire se è da viola o meno, ovviamente deve finire in buone mani come è stato x alonso, bernard e babacar.

  4. Simpatico questo tizio, gli auguro il Carpi in Legapro (che è il suo habitat naturale) nel giro di un paio di stagioni.

  5. I' grillo canterino

    Questi due e tanti altri sono quelli che avrebbero regalato Ilicic, Badeli, Alonso e qualche altro. A Firenze siamo proprio dei cassosi, Pardon (zz)

  6. Regaliamoglielo!

  7. Guarda giá che lo prendete senza farvi dare niente a noi per scaricarvelo è un affare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*